Salta al contenuto principale

Altro errore nelle delibere del comune di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Aveva ragione il Segretario Regionale del comune di Teramo, Sergio Iezzi.
Le delibere e le determine dell'Amministrazione Brucchi sono piene di errori.
Si legge.... "mancanza di allegati, motivazioni imprecise, motivazioni eccessivamente sintetiche, Anacoluti imperfetti, (non è una parolaccia), carenza di istruttoria tecnica, riferimenti normativi tavolta non pertinenti".
Poi ci capita di leggere una deliberazione di Giunta, la numero 127.

Si rilegge " Per le motivazioni di cui in premessa: 1. Di aderire, alla richiesta prodotta e inoltrata dal Dott. Gennaro Della Monica , Presidente dell' Ordine dei Giornalisti Abruzzo ,con sede sociale in Via Polidoro - L' Aquila, mediante la concessione del Patrocinio del Comune di Teramo e l' uso gratuito della Sala Consiliare, per la realizzazione della Seduta del Consiglio Regionale dei Giornalisti, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo, sita in questa Piazza Orsini il 19 aprile p.v. alle ore 15.00 , a condizione che venga fatta rilevare la compartecipazione dell' Ente nel materiale pubblicitario dell' iniziativa".

Che ridere. Gennaro della Monica, valente giornalista de Il Centro non è il Presidente regionale dell'Ordine dei Giornalisti.
Non ancora.
Il presidente è il dott. Stefano Pallotta.
Refusi amministrativi a firma del Sindaco Brucchi & del maestro dalla matita rossa, il dott. Sergio Iezzi.
Refuso in Comune...mezzo gaudio.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Giancarlo...perchè offendere un animale così nobile come l'asino accostandolo al comune di Teramo????
Scusa Giancarlo, ma i due nella foto chi sono ? Io posso immaginare però vorrei saperlo da te. Aspetto con trepidazione.
O Giancà mi dici chi sono quei due ? Ho bisogno di vedere se sono quelli che penso io.

Ho in corso (da più di 40 !!! anni) DUE vertenze giudiziarie, contro il Comune di Teramo, quasi identiche ad un'altra, di cui apparse notizia su "Il centro" del 12 novembre 2004 a firma di Gennaro Della Monica. Siccome ancora non ne sono fuori, ho bisogno di alcuni documenti che il comune però sembra abbia difficoltà a ritrovare. Se GDM si ricordasse almeno nome (o altro) del concittadino beneficiario SAREI ASS. GRATO

Trovarmi citato nei titoli di un articolo che ho solo utilizzato per trovare un testimone, è un onore che non merito e devo (voglio) a mia volta onorarlo di una precisazione: ciò che mi interessava era solo costituito dai fondamentali dati anagrafici dei beneficiari di una mastodontico ERRORE (proprio di ignoranza del dritto) del quale ABUSIVAMENTE il comune mi ha negato l'accesso agli atti sostenuto poi da un (altrettanto ignorante) difensore civico che potevo chiamare in causa solo con formale ricorso al TAR. Ma per denunciare alla P.O. gli errori a mio danno (più dolosi che colposi) ci vorranno molte pagine; che prometto formalmente ai teramani non solo, ma tutta la cittadinanza derubata del Paese e del Mondo. Per adesso mi scuso solo di non averlo fatto una trentina di anni fa.