Salta al contenuto principale

Antelli come Varrassi. Indagato per Peculato

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Ancora una volta un articolo di quel pezzo di merda del blogger Falconi ( così sono stato definito più di una volta nelle stanze Asl) ha fatto centro.
Era il 29 Giugno 2011 e scrivevamo " La Asl di Teramo ha concesso in uso esclusivo al Dott. Camillo Antelli, Direttore Sanitario residente a Giulianova, una cosiddetta auto grigia, cioè senza autista, con cui Antelli va al lavoro. Non ci credete? Il verbale è inesorabile. Il Direttore Sanitario Antelli ha bisogno dal cinque maggio 2011 di un auto di Stato, per poter raggiungere il posto di lavoro. Perchè?  Con il suo stipendio da Direttore non riesce a mantenere un automobile? Perchè dobbiamo pagarla noi? Presidente Chiodi può rispondermi? Per favore. Il costo stimato personalmente da Brunetta per un auto blu è di 150.000 euro all’anno, mentre quello di un’auto grigia si aggira sui 20.000 euro annui, poiché il costo dell’autista incide per il 75% sul costo totale di gestione.
Certo è che queste centinaia di migliaia di euro che i cittadini teramani spendono per rendere la vita più comoda e facile ai Direttori della Asl, clacsano di vendetta, in un periodo di vacche talmente magre, che per la moria delle stesse, direbbe Totò, da ridurre addirittura i turni delle postazioni ANPAS del 118 che – solo a onor del vero – consentono un risparmio di non più di 25.000 euro all’anno, pari (euro più, euro meno) al costo dell’auto concessa ad Antelli. Senza dimenticare Il Servizio domiciliare integrato, che ha difficoltà per mancanza di mezzi. Che direbbe, Gianni Chiodi?  "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu "?

www.iduepunti.it/la-voce/28_giugno_2011/lo-spreco-delle-auto-colorate-dell-asl-di-teramo

Tre giorni dopo il nostro articolo, Antelli, restituì l'auto grigia.
www.iduepunti.it/il-caff%C3%A8/2_luglio_2011/asl-di-teramo-sparita-lauto-grigia-del-direttore-sanitario
Chi firmò l'autorizzazione?

Chiodi non rispose. Lui non risponde, mai. Per lui, commissario alla Sanità, va tutto bene. Sempre. Tutto è sano e sanificato.
Oggi, come scrive Veronica Marcattili
, "I carabinieri hanno recapitato l'avviso di conclusione delle indagini 415 al Direttore Sanitario dell'Asl direttamente nella stanza dove è ricoverato...".
Oggi come scrive Dino Venturoni: " Il pm Rosati indaga sull'Audi di Varrassi e scopre che anche il direttore sanitario Antelli è andato per sette mesi da casa all'ufficio guidando vetture aziendali".

Il pezzo di merda saluta con affetto il Direttore Sanitario Antelli e gli augura una pronta guarigione.

Pare che ultimamente in tribunale giri un brutto virus.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Speriamo non finisca qui!! Piuttosto venerdì mattina sarà sempre malato? Vedremo!
Quando la Commissione Paritetica valutava la mobilità passiva del reparto del professor Vicentini, era necessaria un'altra commissione per valutare la mobilità passiva indotta al parco macchine della ASL dagli stessi componenti di tale Commissione. Grande merito ai promotori "sLoggia Varrassi" anche se denominati erroneamente pezzi di merda.
Perchè, qualche volta le vacche sono state grasse per noi comuni mortali??? visto e considerato che si mangiano tutto loro....
A questo punto devo dire che i ' pezzi di merda' siamo molti visto che tanti di noi la pensano come Falconi