Salta al contenuto principale

Domani a Teramo e Giulianova scuole chiuse

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In conseguenza dell’abbondante nevicata delle ultime ore, in previsione del protrarsi del fenomeno per la notte e in considerazione della possibilità di conseguenti ghiacciate, il Sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro e il Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, hanno emanato un' ordinanza con la quale dispongono per la giornata di domani, Giovedì 16 dicembre, l’interruzione delle attività didattiche, con conseguente chiusura delle scuole dell’Infanzia, Elementari, Medie e Superiori. A Teramo resteranno aperti e continueranno a garantire i servizi, gli Asili Nido comunali e la sola Scuola dell’Infanzia comunale di Via del Baluardo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma questa non è una città italiana. Mi sembra più una città africana che non sa neanche che cosa sia la neve. Capisco che se nevica a Sharm le scuole chiudano, ma in una città che fa pubblicità per la stagione sciistica.......... Siete veramente ridotti male...
Se chiudere una scuola è una decisione di ordine pubblico, ed ecco l'intervento del Prefetto, che differenza c'è tra la scuola dell'infanzia "de Albentiis" momentaneamente spostata in via del Baluardo e la scuola dell'infazia comunale ubicata nello stesso complesso? Le maestre delle scuole comunali sono dotate di speciali doti e macchinari che assicurano l'incolumità pubblica? Riflettete gente, riflettete. Il Comune non paga i propri impiegati per farli rimanere a casa.. lo Stato lo può fare sencodo l'amministrazione comunale di Teramo. Ma soprattutto il Comune non si può giustificare di fronte al cittadino che paga lo stesso Ente..... Sono contento di essere a Teramo... Teramani..... continuate nel vostro torpore e nel vostro silenzio... Siatene orgogliosi. MA CHE VI IMPORTA... Il vostro problema sono le luminarie in Corso San Giorgio... o meglio.... il colore delle luminarie.