Salta al contenuto principale

Jesina-Teramo 1 a 0...Teramo esonera Campitelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Grande scossa del presidente Campitelli. Modello l'Eredità su rai uno. Il Teramo perde la seconda partita consecutiva della gestione Ammazzalorso-Campitelli. La terza in tre gare. Perde la testa del campionato. Perde la testa dopo le due giornate di squalifica del campo. Perde la dignità di una scelta che non ha ragione e regione. Perde un mister come Cifaldi primo in classifica facendo ridere mezza Italia e i vari blog di Rimini. Teramo ancora non comprende la decisione del presidente Campitelli e vive un indecoroso silenzio stampa. Chi ha dato i calci alla porta dell'arbitro? Vi ricordate "Noi siamo la società del terzo tempo". Facile quando si vince essere sportivi. Facile vincere nei tornei della bocciofila calcistica. Ma in un modo di ruffiani dove il ricco presidente viene lisciato e omaggiato, noi ci permettiamo di criticare scelte e comportamenti. Siamo e rimaniamo una società di dilettanti con punte di anti sportività e opportunità mancate. Una società che non condanna i "buuu" razzisti. Una società che esonera un allenatore in testa alla classifica. Una società che prende due turni di squalifica del campo. Una società che danneggia i propri abbonati. Ci sono tutti i presupposti. Teramo esonera il presidente Campitelli.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma sei teramano...tifi l'allenatore o la squadra? Ma perchè non sostieni i ragazzi invece di dare contro tutto e tutti...?....eeeeeeeehhhh? Ecco la maggioranza dei teramani...si riconosce in questo... noi ci saremo sempre...a sostenerlo...voi scrivete...blablabla TERAMANO NEL SANGUE...
lo sa caro falconi voglio dirle una cosa: con tutto il rispetto per fare un giornalismo sano in quanto tante cazzate che si fanno nella nostar bella terra manco si dicono, però questa continua critica secondo me non nha senso di esistere!!per vari motivi: 1)a me fin dai tempi di mio nonno mi si diceva: "aspettam la fin' peccà dopo si fa li cunt"! 2)per quanto banale possa sembrare il teramo è vero che sta a pari punti col santarc. ma può ancora primeggiare visto che mancano 8 partite e 24 punti!! 3) il nostro dovere a prescindere da tutto è tifare....badi bene non esaltare un presidente come alcuni fecere col romano ma tifare i colori bianco e rossi!!! 4) i rpoblemi di uno spogliatoio o di un ambiente, il tifoso non li conosce per filo o per segno quindi aspettiamo!!! Quindi le chiedo: perchè non cerchiamo tutti di invogliare a sostenere questi colori visto che tanto la domenica, a parte contro il rimini o la samb, sono sempre i soliti 40 ma sempre orgogliosi di quello che fanno perchè in fondo nel cuore non c'è nè campitelli ne cifaldi ne orta: c'è IL TERAMO!!! Se alla fine faremo schifo....criticheremo tutti e tutto però mò peppiacir....tutti allo stadio!!!!
Falconi continua così. Tu ami il Teramo e si sa. Ma le cose che non ti vanno le scrivi e pubblichi anche le critiche e a volte le offese. Complimenti.,
Sono Commosso. Arriverete terzi, forse, quarti. Ho scommesso su di voi. Olè.
@ Anonimo Ha ragione Falconi. Non si può distruggere una squadra solo per ego personale. Mi viene da pensare che quando qualcuno segna Campitelli lo invidia.Vorrebbe essere lui il protagonista e correre in mezzo al campo per ricevere gli applausi. Cifaldi forse ha avuto il torto di fargli ombra (non è che ci vuole molto poi)
sambino ok che forse arriveremo quarti ok tutto quello che te pare ma....parli tu 11° in classifica a meno 18 dalla"quarta" (come dici tu) che non sai ancora se retrocedi???e iamme sù....non fà come il gallettaro del presidentello tuo!!!un pò di buon senso ma per la tua dignità!!io lotto con rimini e santarcangelo tu con venafro e atessa ( con tutto il rispetto)
io non credo che anonimo prenda le difese di un presidente ma sta dicendo che ora come ora non è il momento della critica!!!quella verrà dopo ma ora incitiamo tutti a combattere perchè se qualcuno non se ne fosse ancora accorto mancano 24 punti e siamo a pari punti col santarcangelo e rimini ipoteticamente a due punti sopra(speriamo di no!!)
Sa signor Falconi, io credo che 1 anno di promozione, 1 anno di eccellenza, i anno di serie D, un fallimento, tutte le pene patite a causa del teatrino malavoltinao, i punti tolti e le panalizzazioni dell'ultimo anno tra i professionisti (ricorda la squadra condotta da mister Rossi?) a nulla è valso. Nulla ci ha insegnato quello che abbiamo passato... Intanto le consiglierei, essendo lei giornalista, di non esprimere pareri personali, in quanto il giornalismo non può rappresentare il pensiero del singolo. Altra cosa, lei vuol esonerare Campitelli, al suo posto ci si mette lei? Sarà lei ad allestire una squadra a cacciare milioni di euro? sarà lei che proverà a fare calcio a Teramo meglio dell'attuale società? Se si a me e sicuramente a tanti teramani starà bene. Cerchiamo di fare quadrato, perchè se i ragazzi hanno perso fiducia, autostima, serenità e tranquillità la colpa è di come lei ha sparato a zero contro questo o quel giocatore, contro questo o quel dirigente, contro questa o quella gente non portando nulla di costruttivo. Cordialmente, uno che ama TERAMO ed il TERAMO.

Caro Fabrizio non sono un giornalista, esprimo le mie idee sportive rispettando le sue, senza avere la presunzione di insegnare o di possedere la verità assoluta. Il calcio è tra le cose meno serie la più seria. Io amo il Teramo. Da sempre. Prima partita 1977. Avevo sei anni. Ma amo la dignità del Teramo. Lo stile. Il Lignaggio. Mi ci metto io? Ho fatto il mio dovere. Ho acquistato l'abbonamento. E ho la libertà di criticare senza offendere. Come lei.

Secondo te il presidente ha cambiato l'allenatore sperando di perdere il campionato?....... A me sambra che molti aspettavano questo momento ...... ma come dice Fabrizo sono bravissimi a criticare ma non ci mettono nemmeno un soldo....Forse cercano un po' di pubblicità...... Spero che tutti i gufi sono contenti!!!!! IO NON LO SONO, ANZI, MA VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHE QUEST'ESTATE IN MOLTI SPERAVANO NEI PLAY OFF E CI AVREBBERO MESSO LA FIRMA. OGGI DOPO DUE SCONFITTE DI FILA E' CROLLATO GIA' TUTTO. BE IO MI DISSOCIO E VOGLIO LOTTARE FINO ALLA FINE!!!! VORREI RICORDARE A MOLTI CHE NON SI VINCONO I CAMPIONATI CON ARTICOLI CHE SEMBRANO SENTENZE. P.S. FALCONI ESONERA IL PRESIDENTE CAMPITELLI. LUI O IL SUO PRESIDENTE PERFETTO DOV'ERANO QUANDO C'ERA DA VERSARE I SOLDI ALLA BANCA DI TERAMO PER SALVARE LA SOCIETA' TERAMO CALCIO!!!!!!!!! ALLORA PRIMA DI PARLARE O SCRIVERE BISOGNA RIFLETTERE
Be certo è che quanto ad autolesionismo non siamo secondi a nesuno. Ma occhio E' autolesionismo solo quello di Falconi che esercita il suo diritto di critica oppure anche quello di chi non si sa mordere le mani e cambia allenatori come i neonati si cambiano il pannolino??? Ed ancora sbaglia chi cerca di difendere la genuina Teramanità di un allenatore o chi richiama un allenatore che ha forse fatto affari sulla pelle del Teramo calcio e della teramo calcistica??? Ed è autolesionismo solo chi magari si fa prendere dalla foga per molto amore per la sua città e non sopporta che venga immischiata in una brutta storia di insulti razzistici oppure è peggio il comportamento di soloni e/o politici e/o commenmtatori che non sanno nemmeno coniugare come si dice a teramo... lu i 'nc lu o??? Non devo fare l'avvocato di Falconi che si difende benissimo da solo e per cui parlano i fatti evidenti della sua professionalità ma....quando si arriva a minacciare una persona dietro la maschera di una e-mail ... non mi sembra proprio il caso poi di tirare in ballo il TIFO che i 4 gatti spelachiati che sono rimasti in curva possano vantarsi d'altro se non di aver distrutto il patrimonio rappresentato daui decenni scorsi dalla CURVA EST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La curva est era anima e core. La curva est era ironia. La curva est era scenografia. La curva est era da copertina, sempre.

Premesso che la critica è sacrosanta, non capisco perchè la società stia danneggiando i suoi abbonati. Forse la società ha detto agli arbitri di commettere errori inenarrabili, alla tribuna di mostrare il lato peggiore dell'umanità, ad Orta di mangiarsi gol fatti? Se il cambio di allenatore è stato un errore, lo dirà il campo e alla fine. Criticare ora, sembra troppo un atto di piaggeria verso Cifaldi. Poi, sig. Falconi, non vedo scritta una parola di critica ma nemmeno di dubbio sui giocatori. E' proprio sicuro che con un presidente che "danneggia gli abbonati", con un allenatore che è venuto a portare la peste , una squadra forte, fortissima, fatta di grandi atleti, votati alla causa e fortemente motivati non riuscirebbe comunque a vincere? Ultima cosa che contesto fortemente: lei dovrebbe scrivere che lei stesso, il sito i due punti, le persone che sottoscrivono l'articolo, ESONERANO CAMPITELLI. Non Teramo, perchè lei non è Teramo e perchè nessuno al mondo può parlare a nome di Teramo da SOLO.
al caro portobello visto le porcherie che dice dico solo una cosa:come ti permetti a dire "4 gatti spelacchiati che hanno rovinato il patrimonio della est"? ma tu si matt' combà...ma nn ti vergogni???sei solo un ridicolo!!!parli di cose che non sai!!! anzitutto: primo sei tu che ti nascondi dietro una tastiera; secondo ma tu che cavolo ne sai delle problematiche che ci sono in curva? terzo: qua la gente sta dicendo che è inutile criticare ora, ma sta semplicemente dicendo che ora come ora bisogna stare vicini ad una squadra che piaccia o no è il TERAMO e non campitelli o calciatori!!!le critiche ognuno è libero di farle ma aspettiamo la fine c...o!!! ps: falcò sul fatto che "teramo esoneri campitelli" bè forse è meglio non prendere le veci di una città perchè come tu critichi chi ti pare anche gli altri possono pensarla diversa da te!!!e TERAMO SONO I TERAMANI NON FALCONI!!!
@ samba olè l'offerta multimediale di saMbenedetto deve essere davvero scarsa...stai sempre qui a scrivere....bah,contento tu....
Falconi.. si deve VERGOGNARE..uno che scrive :"Una società che danneggia i propri abbonati........Teramo esonera il presidente Campitelli".Lei è bravissimo solo e soltanto nel criticare!!!Bisogna sostenere la squadra e la societa',basta con questo chiacchiericcio inutile. FORZA TERAMO e FORZA PRESIDENTE CAMPITELLI!!!

Meno due partite in casa sono un danno oggettivo per gli abbonati....;)

Mi dispiace ma è così...

Vorrei ricordare al Sig. Falconi che ha potuto comprare (e strappare) l'abbonamento grazie al Presidente Campitelli che tanto critica.....se non c'era lui........ forse doveva acquistare quello del basket........forse l'avrebbe già strappato da tempo!!!!!!!! Oh mio Dio, scusatemi!!!!! Ma attacchi verso altri presidenti ,non si possoino fare dimenticavo!!!! P.s. Sono un tifoso del Teramo calcio e di Teramo città, quindi non provo nessun piacere a vedere retrocedere il basket, però vedo una certa disparità di trattamento tra le due realtà da parte dell'amministrazione, dei giornali e delle televisioni.
La Gestione di un Piccolo Berluscà, ahuhuahuahau poi abbiamo all'Unite un corso di laurea che dovrebbe formare dirigenti di alto profilo....

Io ho giocato a Basket in maniera indegna al Campetto dell'Acquaviva, ma non amo guardare le partite. Il calcio è un altro spettacolo.

Meno due partite per colpa dei dementi della tribuna, non per colpa della società.