Salta al contenuto principale

Omicidio Rea: Sabaudia, Il marito e la soldatessa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Salvatore Parolisi e Francesca. La sua amante di 27 anni. La ragazza con il grado di caporale è stata interrogata per oltre dieci ore. Due versioni contrastanti. Francesca ha parlato di una relazione in crescendo, passionale e vera. Salvatore di una storia finita. Una scappatella. Melania aveva scoperto tutto e durante la gravidanza aveva telefonato a Francesca per convincerla a lasciar perdere Salvatore.Francesca con gli inquirenti è un fiume in piena. Ha raccontato di un uomo pronto a lasciare la moglie, di un suo prossimo trasferimento a Sabaudia, "ma forse", ammette, delusa, "erano solo storie che mi raccontava". Melania era una donna forte, molto più forte di quello che poteva sembrare. Senza dire nulla al marito aveva intenzione di iscrivere la figlia all'asilo di Somma Vesuviana. Così ha raccontato una maestra materna ai microfoni di "Quarto Grado". Tornare a casa. Crescere la propria figlia senza il padre con l'aiuto dei genitori. Le ipotesi degli inquirenti sono oramai concentrate sul delitto passionale. L'ambiente quello militare, verrà messo a soqquadro dai prossimi, infiniti...interrogatori.





Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il problema che a morire sono sempre le persone sbagliate!
Io provo grande disprezzo per una persona che non ha portato rispetto non solo alla propria compagna, ma alla bambina che questa donna portava in grembo, visto che sembra abbia iniziato una relazione con l'amichetta di turno mentre la povera Melania era in dolce attesa. Grandissimo disprezzo per questo essere che non ha nulla dell'umano e grandissimo disprezzo per l'amichetta che vorrebbe ora passare per "vittima" anche lei, quando secondo me una donna che si insinua i una famiglia già si commenta da sola (visto che il mondo è pieno di uomini single) con in più l'aggravante che mentre stringeva questo legame con u uomo sposato, questo metteva incinta la moglie. E' difficile dire chi fa più schifo dei due. L'unica certezza è che la povera Melania, pulita e candida come un fiore ha pagato con la vita le porcate di altri.
Non condvido il comportamento dell'amante ma on scordianmo che era lui in attesa di una figlia e con una moglie non lei!!!! Ognuno dve fare i conti con la propria coscienza e prendersi le proprie responsabilità. Chi a me fa veramente schifo è lui; l'amante ha di certo le se colpe ma lei non ha messo in discussione niente lui la famiglia e una figlia che ancora doveva nascere.