Salta al contenuto principale

Dagospia: Augusto Di Stanislao pronto per il passaggio nel PD

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La fine dei partiti a forte indice di personalismi.
Antonio Di Pietro travolto dallo scandalo immobiliare, ora dopo ora, starebbe perdendo gran parte dei suoi uomini. Secondo dagospia, www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bersani-spacca-di-pietro-scontro-finale-nel-partito-di-tonino-a-rischio-i-20-46447.htm sono già in tanti deputati pronti a migrare nell'accogliente e moderato partito democratico.
Si legge...
"Donadi ha visto Bersani («Per parlare di politica. Non entro nel Pd», ci ha tenuto a precisare subito) l'altro ieri. Poi, nel pomeriggio di ieri, ha visto il leader della piccola ma combattiva formazione dei Moderati, capeggiata dal deputato torinese, indipendente nel Pd, Giacomo Portas. Oltre a Donadi ci sarebbero, poi, un altro paio di deputati dell'Idv già con le valigie in mano. Si parla del campano Nello Formisano e del teramano, cioè abruzzese, Augusto Di Staninslao, mentre un altro dimissionario dal gruppo Idv, il toscano Fabio Evangelisti, spiega: «Mi dimetto da deputato, ma resto nel gruppo».
Come reagirebbe il PD teramano al presunto ritorno (ex anima DS-Udeur-Idv) del figlior prodigo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

"A volte ritornano..." sembra il titolo di un film horror... Brrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
Posto che l'onorevole Di Stanislao non è (era) un semplice iscritto di paese mi vengono in mente alcune considerazioni: 1. non sapeva nulla di ciò che accade nell'IDV? Allora o non capiva niente o non è stato mai considerato e non se ne è lamentato; 2. lo sapeva? Allora è stato connivente; 3. ritiene che non sia vero niente? Allora perché se ne va? Si cambia ideologia, credo, tipo di battaglia così come un pilota cambia la macchina che ha con una che potenzialmente è più veloce? Sono tutti motivi per evitare di votare chi adotta questi comportamenti. Il punto è: chi ..... voto?
Augusto di Stanislao!!! toh ecco chi ci mancava, poi siamo a posto! .......mi dimenticavo sempre qualcuno.....in questo partito c'è gente che entra ed esce dalla porta di sicurezza e altri che rientrano dalla finestra....giusto! Venite Venite, vi aspettiamo a braccia aperte per discutere di primarie.......e dopo le secondarie andate in scena alle ultime amministrative....non so se è conveniente per loro.....
PARTITO DEMOCRATCO CI SEI?? SEGRETARIO VERROCCHIO COSA CI DICI????............ ASPETTIAMO ANSIOSI..... E I MILITANTI PD COSA DICONO????......
Mi auguro, per il bene di molti, che ciò non accada. Passare da un partito all'altro, con la naturalezza con la quale si cambiano i calzini, mi sembra veramente la dimostrazione del non voler mollare la poltrona quindi.....per me può andare a casa anzi, non può ma DEVE andare a casa!!!!!!
BARI. Fedeli all'Idv. Il commissario regionale dell'Italia dei Valori Puglia Augusto Di Stanislao con i coordinatori provinciali di Bari, Taranto, Foggia, Brindisi, Lecce e Bat esprimono "assoluta fedelta' al partito e vicinanza all'onorevole Antonio Di Pietro per le recenti accuse che, in un momento difficilissimo, lo vogliono screditare e che lo vedono bersaglio di attacchi sconsiderati e concentrici con la convinzione che anche questa volta, egli sapra' dimostrare l'infondatezza delle accuse rivolte". I DUE PUNTI come IL FESSAGGERO
ma che vuoi dire di uno che non prende i voti nemmeno al paese suo? di uno che, diventato onorevole col porcellum, non è riuscito manco a fare il sindaco a Colonnella!!! liberateci da sti soggetti, per piacere!!!