Salta al contenuto principale

ASL: Tra Giustino e Peppino spunta Ivo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I fatti senza controllo anti doping.

Scrive Giuseppe De Dominicis, dirigente della Segreteria regionale del Governatore Gianni Chiodi, all'indomani dell'articolo de Il Centro sulle disfunsione al consultorio di Teramo, per la mancanza dei coprisonda o preservativo dell'ecografo transvaginale " Ecco uno splendido esempio di disinformazione. Titolo a tutta pagina in negativo per una notizia che non ha fondamento, ma che diventa utile per coprirne un'altra "vera" e positiva. Così si cerca, deliberatamente, di screditare l'immagine della nostra ASL.  Sarebbe bastata una telefonata per sapere che la richiesta dei "preservativi" è stata fatta il 3 aprile ed evasa dagli uffici il 5"

Il contraltare del Manager Asl, il mitico, professore Giustino Varrassi " Purtroppo alcuni dipendenti della PA ritengono più utile fare polemiche che lavorare serenamente. Uno dei loro mezzi per porsi all'attenzione pubblica, non avendo quelli professionali".

Secondo voi, d'istinto, chi è stato male informato e ha fatto la solita figura da diligente?
Esatto i nostri amici Peppino & Gi
ustino, che non sapevano che Ivo, il preservativo o coprisonda, era stato richiesto dal dott. Petrella nelle giornate del 14 Gennaio 2013,
19 Febbraio 2013, 5 Marzo 2013, 3 Aprile 2013.
A oggi inevasa.
Si attendono le scuse ufficiali per le pazienti del consultorio.
L'unico dubbio del dott. Petrella, rimane il guanto consigliato dal Prof. Varrassi.
Quale dito?
Non serve ricordare che i guanti non vengono utilizzati con simili sonde.
Possiamo comprendere la mancanza di informazione del Direttore Generale, Giustino Varrassi, in fondo è solo il manager dell'ASL, ma Peppino, no.
Un attentato.

L
a nostra redazione è disposta a fornire ogni informazione futura per evitare simili quadretti d'ambiente.
Documenti, delibere, determine, calcoli, relazioni mediche, che troviamo quotidianamente a terra, saranno a disposizione del Gabinetto Regionale.
Vogliamo partecipare alla Sanità virtuosa.
Grazie. Applausi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Varrassi ha praticamente detto che il dott. Petrella non sa fare il suo mestiere o sbaglio? Potrebbe insegnarglielo lui,visto che è un Gran Maestro!
Che figura di merda, Peppino! Facebook e' un luogo pericoloso per chi parla a vanvera...
Una battuta satirica che non so risparmiarmi. Dunque, il dott. Petrella, stando alle date ha chiesto l'ormai famoso preservativo per sonda transvaginale una volat al mese, mestrualmente.... dicendolo alla latina, ma Peppino e Giustino non lo hanno saputo, forse perché già... in menopausa.
Notizia incredibile. Articolo geniale. Figure barbine. Confido nell'intelligenza e nelle subitanee scuse dei rocamboleschi protagonisti. Mi chiedo se sarebbero almeno stati degni di una commedia di Goldoni o il poveretto si ribalterebbe nella tomba. Che dire...? Aspettando ... Iva.
Sta per finire tutto, Gianca', fidati! Alcune persone non sanno minimamente cosa li aspetta...
ma chi cazz'è stu Caprielo di Giuglianova ?
A Teramo si dice: "ma vatte a 'ngullè na rote" Il problema è che di ruote ce ne sono tante, anche per il professore de Jaquila.
Ma perché questi personaggi, invece di svolgere dignitosamente il proprio incarico, si occupano di faccende che non li riguardano? Perchè pago anch'io tanti soldi in Regione e alla ASL per pagare gli stipendi di questi "quaqquaraquà"? Basta sprecare soldi pubblici per incarichi inutili. Peppino, trovati un lavoro, il 2014 è vicino...
Il voto, le elezioni. O magari costoro che hanno e continuano a rovinare la samità e pensano solo ai cazzi loro non venissero rieletti (non il primo dei non eletti ma l'undicesimo almeno). Pensando ai nostri politici mi torna in mente una frase detta dal prof. Galloni: sacre membra sottratte alla vanga! Iet a zappà politici tutti
a questa nuova coppia comica e meglio di Totò e Peppino, da scompisciarsi dalle risate...