Salta al contenuto principale

L'Amministratore della Te.Am smentisce Brucchi...Siamo in crisi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quattro passaggi. Quattro riunioni con le rappresentative dei sindacati.
La giostra dei numeri.
Inizia L'AD della Teramo Ambiente, Paolo Troiano, che aveva a suo tempo ironicamente parlato di Prosciutti al posto degli stipendi.
www.iduepunti.it/cronaca/19_marzo_2013/teramo-ambiente-i-prossimi-stipendi-si-pagheranno-con-i-prosciutti
Troiano parla di crisi profonda e preoccupante. La Cgil raccoglie il messaggio e con un comunicato sottolinea il problema economico.
C'è chi ci confida della mancanza di gasolio, del problema di gomme, dell'officina e dei pezzi di ricambio.
Terzo passaggio con il sindaco Brucchi che tranquillizza tutti, facendo di politica virtù. 
Quarto passaggio con l'AD Troiano, pronto a parlare con i giornalisti, degli oltre 7 milioni di euro dei debiti del comune con la Teramo Ambiente, della preoccupazione per gli stipendi, del fatto che si fa troppo poco per recuperare i soldi non pagati dai teramani.
Nel frattempo voci controllate, narrano di una lite tra un sindacalista e il presidente Cantagalli.
Motivo?
Part time che diventerebbero Full Time.
Il poker batte il Full...tutto il resto è una scala reale...da cui scendere.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finalmente tutti allo stesso livello...e non più FIGLI e figliastri! Io lo spero per chi è a part time...
Nessuno parla o ha mai parlato degli stipendi super di tutti gli impiegati degli uffici, tecnici, direttori generali, vice direttori, ecc..... Nessuno parla o ha mai parlato dell'immenso parco macchine in disuso e mai permutato con i mezzi nuovi acquistati. Nessuno parla o ha mai parlato dei carburanti come e dove si mettono. Ma allora di cosa ci possiamo lamentare? Questa dovrebbe essere un'impresa vera e propria e invece è il solito carrozzone politico.
E' giusto che il comune paghi quello che deve alla team anche perche' i servizi li svolge ma e' giusto anche che si riducano i costi come ad esempio non vedendo piu' questi camion al di fuori dell' orario di lavoro non rispettando la raccolta inserita nel calendario tutto questo solo per farsi belli con il sindaco da parte di dirigenti coordinatori e ingegneri. E' una vergogna
se mi e' consentito vorrei dire all'amministratore delegato Paolo Toiano che invece di fare proclami o di fare la prima donna perche' nonostante gli sia stato fatto presente che alla team da lui amministrata fino a prova contraria ,vi e' un dispendio assurdo di risorse umane e denaro allucinante ,personale assolutamente in esubero mezzi che vanno a spasso ore spendendo solo gasolio telefonini aziendali di ultima generazione senza assolutamente controlli dal momento che gli operatori tutti ne possono usufruire come vogliono perche senza limitazioni di telefonate alcuna compreso internet .io gli consiglierei prima di tutto di amministrare come si dovrebbe una soc. di tale importanza per la citta' di teramo viceversa se invece deve solo apparire non ne vedo la sua utilita' gia' abbiamo i nostri signori politici