La zona è meravigliosa. Piane di Pozzo.
Il posto è tristemente noto per essere oggetto di abbandoni di animali e rifiuti. Nel mese di Giugno la Redazione de I Due Punti scoprì una discarica di amianto. Prontamente bonificata dalla Teramo Ambiente coadiuvata dal vigile ecologico. (85.94.221.114/la-voce/3_settembre_2011/lamianto-teramo-unaltra-discarica-scoperta-da-i-due-punti ).
La situazione dopo quasi sei mesi è peggiorata. Su segnalazione del vice capogruppo del partito democratico, Gianguido D'Alberto, durante il question time del Giovedì, siamo andati a controllare e abbiamo trovato l'inferno oltre l'inverno. Sette del mattino. Temperatura intorno ai meno 3. Rifiuti abbandonati con l'involucro dell'Asl di Teramo. All'interno di tutto da materiale edile ad altro di dubbia natura. Intorno frigoriferi, materassi, tegole di amianto. Si aspetta la risposta del comune di Teramo e la possibilità di istallare telecamere di controllo.
Come mai le buste della Regione Abruzzo, Azienda sanitaria locale, distretto di Teramo? Un altro mistero. Un'altra inchiesta.
L'inciviltà è senza ragione.
Commenta
Commenti
Amici miei, sono pieno di difetti. Neanche la Team può differenziarmi.;)