Salta al contenuto principale

Clamoroso a Teramo: Si è allagato il sottopasso dell'Ipogeo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il sindaco Brucchi è consapevole.
L'Ipogeo verrà ricordato come l'opera più brutta della sua Amministrazione.
Carino Gambacorta viene menzionato nei libri di storia per aver picconato il Teatro Comunale, il sindaco Brucchi per aver eretto, architettonicamente, un simbolo fallico.
Piove e tutta la struttura di corredo si allaga.
In fondo è un'opera antica, bisogna comprendere...
In fondo per la prima volta si è allagata anche la Villa Comunale nella zona interessata al cantiere dell'Ipogeo.
In fondo Teramo è tutta una buca e quindi una piscina.
Viala Cavour praticamente isolata, in un perenne percorso di guerra.
Le buche di viale Cavour sono immorali.
Prenda l'auto e si faccia un giro.

In principio e alla fine l'Ipogeo è un vero scandalo.
Solo le papere ringraziavano per aver allargato il loro territorio.
Ai poveri poliziotti municipali il bagnato compito di chiudere i sottopassi con il nastro di divieto.
Una serie di domande per il nostro primo cittadino, che forse i giornalisti più bravi, potranno Carontizzare.
L'Ipogeo è stato collaudato?
Esistono le prove di carico?
Perchè ho molti dubbi?
Secondo voi?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Teramo è stata e continua ad essere "violentata" da amministrazioni prive di buon senso (e buon gusto). Cosa ci rimane?Una città abbrutita, priva di stimoli, piena di bar e di relativi gazebi che sono un oltraggio alla vista e fanno incazzare ogni volta che ci passi davanti (non mi riferisco a quel bar grande grande che sta in piazza, no no). Stimoli zero, attività commerciali con l'acqua alla gola, imprese non pervenute, università al collasso, colate di cemento orripilanti nel centro città, megaparcheggi che nessuno utilizza e ora anche una comoda piscina nei pressi del magnifico Ipogeo per rinfrescarsi nelle torride giornate estive...continuo?!
Non c'è niente di "clamoroso". Ormai noi cittadini ci stiamo abituando al degrado,ci viviamo da tempo e,perciò,la notizia non ha nulla di clamoroso. Chi comanda - vedi anche l'allagamento della rotonda di via Po - minimizza sempre tutto e accusa quanti ancora si meravigliano del mal fatto,di disfattismo e di propaganda politica.
Secondo me l'Ipogeo sprofonderà (e noi con esso). Riguardo le buche.....anche quelle di Via Benedetto Croce (Villa Mosca) sono immorali!!! Oltre alle buche, sull'asfalto ci sono anche degli strani "montarozzi".....
Eppure il progetto dantesco della Divina Commedia, molto simile all'ipogeo, aveva uno scarico nell'emisfero australe li il fuoco non si spegeva mai co le infiltrazioni d'acqua.
È inutile continuare a lamentarsi. Io condivido la tua opinione Vale, ma la colpa è di noi teramani, del nostro atteggiamento di passività nei confronti della peggiore amministrazione degli ultimi cinqneuant'anni. Nessuno prende iniziative per riproporre ciò che tutta la cittadinanza desidera, ovvero la nostra bellissima fontana. Allora se abbiamo una città imbruttita è colpa nostra. Abbiamo ciò che ci meritiamo.
Ipogeo=cagata pazzesca Era meglio fare un monumento a SpongeBob almeno i bambini erano contenti!!!!
Scusate, ma l'ipogeo non era la nuova piscina comunale coperta?
Ebbene si ! Vi svelerò perchè è stato costruito l'ipogeo (vera Cagata) presto chiuderanno i bagni pubblici, cosi la nostra amministrazone ha deciso che noi tutti residenti Teramani (senza sindaco) potremo usufruire di questo spazio per i nostri bisogni Corporali. Presto verranno allestite anche delle docce. Evvivaaaaaa!
Secondo me l'Ipogeo.....è una cagata pazzesca....mi aspetto 90 minuti di applausi come per Fantozzi!!!
a cullù je s'annacquanite lu cervelle.
Non capite GNIENDE!!!! L'ipogeo è un monumento alla coprofagia, tratto distintivo di molti concittadini più o meno illustri.... un monumento ai magnamerda!!!! Comunque speram che ci cresc na ci di jerv, almeno lo possiamo spacciare pe la collina dei teletubbies!
siete penosi, sempre a parlare male. Finalmente hanno costruito la piscina dal tetto UFO color ruggine... Andate a lavorare