Salta al contenuto principale

Lotto Zero: Il nuovo asfalto non è drenante

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non dico più nulla sulla famosa cascatella dei miracoli, che si ripete da due mesi prima o dopo della penultima galleria di Teramo ovest.
Nessuno è riuscito a capire se sono lacrime del Sindaco Brucchi, sudore della fronte perlata del sindaco Brucchi, sudore e basta del sindaco Brucchi o un guasto del ruzzo.
Visto che il ciclista Vinicio, corre spesso in via Nicola Dati, dove porta la parabola del unto dal singnore e qualche imprenditore in attesa di pagamento, potrebbe per una volta e dico per una volta, chiedere, domandare, su questa sorgente fantasma.
L'acqua è un bene prezioso.
La nostra risorsa.
La nostra vita.
La parabola discendente di una certa politica del fu centro sinistra dei sinistri...ora larghe intese.
Contese.

Al mondo non esiste certezza tranne l'asfalto nuovo del Lotto zero.
Non è drenante.
Perchè?
Il lavoro di rifacimento del "punto incidenti" del lotto zero è stato per molti automobilisti una vera e propria delusione.
Piccolo temporale e pozzanghere al centro della carreggiata.
In sintesi.
Asfalto nuovo perchè il vecchio non era sicuro e una vecchia storia che si ripete.
Vedrete tra un paio di anni arriveranno altri lavori al manto stradale.
L'Italia che si muove.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Già notato con auto e mezzo più grande......circa 12 metri.....x trasporto persone. Secondo il mio parere da quel punto in poi quelle curve sono PERICOLOSE anche se fatte a bassa velocità. ....!!!!!! Direi effetto Saponetta. Auguriamo che venga fatto il possibile affinché li non si crei mai del GHIACCIO !!! Spero qualcuno degli addetti ai lavori abbia verificato......
MA LA DITTA CHE HA APPENA RIFATTO I LAVORI.....COME SI CHIAMA? !!!!!!! E LA STESSA CHE FA GLI ASFALTI PER IL COMUNE????!!!!
Faccio questo tratto del lotto zero come minimo quattro volte al giorno, a tutte le ore, sette giorni su sette e posso affermare che sono almeno quattro mesi che questa cascata dei miracoli sgorga rigogliosa. Sono successi diversi incidenti, e il pericolo che essa crea è evidente, ma nessuno fa niente. Infatti non ho mai visto nessuno (Anas, Ruzzo, Comune, ecc) venire sul posto per rendersi conto delle reali cause del problema. Non è un fiume ma è una strada. Cosa si aspetta ad intervenire prima che succeda qualcosa di grave?