Salta al contenuto principale

Il birillo di Varrassi è un Cono

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esistono i consiglieri regionali? Come svolgono il loro lavoro di controllo e vigilanza? Sul caso del parcheggio per i medici all'Ospedale Mazzini come valutano l'operato dell'Asl di Teramo?
Quanto ci sono costati i famigerati birilli? Sono a conoscenza che in realtà aveva ragione il consigliere comunale, Franco Fracassa, che parlava di Coni, citando in ogni question time, l'art. 34 del codice della strada?
Sapete, cari consiglieri regionali, che l'ufficio tecnico dell'Asl di Teramo, ha fatto stazionare per 1 anno i birilli nella zona dell'Ospedale  di Teramo, quando per il codice della strada, " Il cono deve essere usato per delimitare ed evidenziare zone di lavoro o operazioni di manutenzione di durata non superiore ai due giorni". Due giorni e non 365.
Chi risarcirà la signora caduta per colpa di un birillo inchiodato a terra?
I buoni esempi. L'Amministrazione insegna, i cittadini imparano. In un condominio antistante l'Ospedale hanno inchiodato due birilli a terra per proteggere il passo carrabile e la loro entrata dal parcheggio selvaggio. Non era un birillo, caro Direttore Varrassi, ma un cono...poco gelato. Una questione di dolcezza.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

certi coni andrebbero posizionati dove non batte il sole, a che di dovere, sempre tutto seconTo la legge...
Questo articolo si commenta da solo, anch'io a suo tempo lo avevo criticato, ma i responsabili sono senza vergogna. Quella signora deve fare causa , però poi a pagare siamo sempre noi e non i responsabili. Come si fa in questa Italia dove c'é chi sgobba e fa la fame e chi guadagna smisuratamente senza meriti!
come mai sotto il palazzo ex inam,ci sono le sbarre che limitano i parcheggi riservati ai direttori generali ecc.( gratis),mentre i dipendenti amministrativi e pubblico esercente sono costretti ad usufruire dei parcheggi sottostante al ponte san gabriele (pagamento)?