Salta al contenuto principale

Occhio per Teramo girano ladri di cani

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessun ladro di biciclette nella neorealistica cittadina del bike sharing, ma ladri di cagnolini di razza.Un Marcello Schillaci scosso e non per aver rovinato il segreto di un piatto prelibato, ma per aver rischiato di perdere il suo piccolo amore, il pincher Cleo. Il piccolo principe. Due persone. Un uomo e una donna di chiara origine gitana, hanno intrapreso la danza del furto cercando di avvicinare e nascondere il cucciolo del virtuoso Schillaci. In quel momento la teramanità del buon Marcello di Porta Romana Bella, ha consigliato ai due avventori, una diversa avventura fuori porta. Due chiacchiere, altre due chiacchiere con diversi segnali di fumo e di una tenera tensione emotiva. In sintesi i due ladri hanno rischiato di avere un brutto ricordo. Un consiglio...state attenti in questi giorni di vacanza, la città deserta e battezzata da un sole estivo, può attirare diversi malintenzionati. Avvertite le forze dell'ordine per una sicurezza partecipata.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

mi permetto di suggerire... se qualcuno cerca di rubare il vostro cane... prima massacratelo di botte magari con un bel bastone colpire il centro della fronte... poi poi poi chiamare la Polizia... perchè se la chiamate subito rischiate che il ladro si fa due risate... allora è meglio che ride il padrone del cane... mi auguro di essere stato chiaro...
x certa gente ci vuole la mazza da baseball....
per Marcello Olivieri Se massacro di botte il ladro del mio cane, e dopo chiamo la polizia, la polizia mette in carcere me che ho massacrato il ladro, anzi va a finire che per non essere arrestato devo fare a botte anche con la polizia.
...sì,....ma non sulla fronte ciao
la polizia??? Figuriamoci.. Ha ragione Marcello! Tempo fà ho ero in giro con il mio cane AL GUINZAGLIO. Aggredito da 2 cani di proprietà OVVIAMENTE liberi di andare in giro, ho chiamato i vigili... Li ho aspettati... Son venuti secondo voi??
Eppoi Marco Pannella, quello che ha ritardato di 30 anni il Lotto Zero (sempre lui!!!), ha iniziato l'ennesimo sciopero della fame per le condizioni disagiate dei detenuti. Ad Abele, ovvero a chi ha subito violenze e quant'altro da chi è dietro alle sbarre, nessuno pensa. Pannella forse vorrebbe una progione a ***** (cinque stelle) come per il massacratore di Oslo... Un giorno forse ci arriveremo...
@ teramano...nun te fa becca'....
Pannella ha pensato mai hai diritti degli operai mal pagati, che perdono il lavoro , ai precari ? Perche Pannella di queste cose non parla mai?
MA CHE CA**O C'ENTRA PANNELLA MO'? MA PERCHE'?
io vorrei invece sapere che ci facevano gli zingari con il cane di Marcello Schillaci.... qualche suggerimento?
ma che v'sat ammatt't
uau! il candidato alle elezioni politiche, iperfedele alle istituzioni, moralista e legalista nonchè presidente di un'associazione cittadina dedita al rispetto delle regole e del decoro suggerisce giustizia sommaria e corporale? un fai da te della violenza e della giustizia? insomma stile far west? a me sembra che si arrivi addirittura a ravvisare qualche estremo di reato...
Signor Marco, essere fedele alle istituzioni non significa subire, se qualcuno fa del male al mio cane, se non fa in tempo a scappare gli piazzo un colpettino in fronte poi vado a costituirmi. Io invito tutti coloro che hanno un cane a difendere i loro amici a quattro zampe e se è necessario anche spezzando una gamba al "verme umano", poi per onestà intellettuale andate in Polizia e raccontate i fatti, non preoccupatevi delle conseguenze, tra qualche anno, casomai, se ne riparlerà in tribunale. Però nel frattempo colui a cui avete spezzato la gamba, avrà tutto il tempo per riflettere sul fatto che gli animali vanno rispettatai ed amati e che la vera bestia è "l'uomo".