Salta al contenuto principale

Bersani vince il duello con Renzi...nel frattempo a Giulianova

1 minuto

Siamo rimasti in religioso silenzio nelle ultime 24 ore per non turbare il clima di un importante momento di democrazia e di partecipazione.
Dopo la vittoria sonora di Bersani su Renzi, abbiamo deciso di trovare una soluzione ai nostri soliti dubbi.
Ne scriviamo oggi, a seggi abbondantemente chiusi e a risultato acquisito, confidando in una risposta chiara.
Al ballottaggio di domani Ti chiedo di votare per Bersani. Ti ringrazio e saluto cordialmente. Francesco Mastromauro”.

320 2390358

Questo sms è frutto dello scherzo di un “buontempone”, desideroso di spargere veleni in casa PD, o è partito dal cellulare, intestata al Comune di Giulianova e in dotazione al Primo Cittadino?
Il numero è pubblico ed è stato pubblicato da altri quotidiani cartacei.
Chiediamo al Sindaco di Giulianova di rispondere come sono andate effettivamente le cose e di esibire i tabulati dell’utenza TIM in questione relativi agli ultimi quindici giorni, che danno conto di tutti numeri dei destinatari di telefonate e messaggi.
Si chiama trasparenza.
 
La Redazione de I Due Punti
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A chi é stato inviato l'sms? É possibile saperlo?
Mandiamo tutti un sms a Mastromauro sul telefono del Comune per fargli i complimenti per Bersani? Sai che ridere.... Proporrei: "Caro Sindaco, complimenti vivissimi per la vittoria di Bersani. Ora puoi tornare serenamente a occuparti dei tuoi concittadini cercando di utilizzare le risorse pubbliche per cause migliori. Con immutata stima."
Nemmeno questa volta Mastromauro o chi per lui si degna di rispondere e di chiarire, come nel caso dell'auto in sosta nello stallo per disabili. Magari anche in questa occasione annuncerà una querela. Se aveva intenzione di candidarsi per il Parlamento sarà meglio che continui a fare il sindaco, fin quando ce lo tengono. Certi politicanti sono le vecchie-nuove leve da rottamare al più presto. Alle primarie ho votato Bersani, ma non voterei mai questo Mastromauro neanche come amministratore di condominio. Giuliesi, confido in voi... Per par condicio: sto ancora aspettando un doveroso chiarimento da parte dell'altro sindaco, stavolta renziano, Monticelli, sull'uso della carta intestata del comune di Pineto come invito ai cittadini per la costituzione del comitato elettorale pro Renzi. Se questi sono i nuovi che avanzano... Viva le Rosy Bindi!
Che ridere ora gli mando un sms.
Possibile che nessuno dell'opposizione prenda la parola, la carta e la penna, il telefono o qualsiasi altro mezzo di comunicazione e difenda i NOSTRI soldi da tanta arroganza? Questo è un fatto gravissimo, anche se di pochi spiccioli. Scusate, ma è una questione di principio. A volte il silenzio è assordante...