Salta al contenuto principale

L'Asl di Teramo spacca la Provincia

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si chiamerà Vomano sud e sarà il nuovo avamposto della provincia pescarese. La provocazione è del primo cittadino preferito dal Manager Varrassi e dal Governatore Chiodi, il sindaco di Pineto Luciano Monticelli. In una nutrita conferenza stampa con l'appoggio di tutte le forze politiche di Atri, attenzione, destra e sinistra e con Silvi e tanti altri comuni, si è deciso di presentare nel capoluogo aprutino il ricorso al Tar. L'attività politica del manager Varrassi è stata commentata e sintetizzata dal diniego di quest'ultimo verso un trasparente accesso agli atti. L'avvocato amministrativo ha messo in evidenza i presunti errori deliberativi arrivati alla quinta correzione. Un susseguirsi di provvedimenti che si annullavano a vicenda. In una sorta di staffetta. La "Bellucci" del Pd, (non posso rivelare chi le ha fatto questo complimento) Gabriella Liberatore dopo aver occupato il consiglio comunale con tutte le forze di opposizione, ha annunciato battaglia al prossimo consiglio comunale. Incassando l'appoggio del'Unione Di Centro e dal segretario Zippilli della lista civica Rosa Bianca di Atri. La riorganizzazione ospedaliera comporterà un taglio dei servizi sanitari per gli abitanti del vomano sud. Ironia e delusione sulla battuta del Prof. Varrassi, che trova vicino Atri e Teramo. Il sindaco Monticelli con un cronometro rosso riporta il tempo sul giro, lotto zero compreso. "Tra quaranta minuti e 1 ora". Ci vorrebbe un cartello "Sentitevi male nelle ore serali o nelle prime luci del mattino". Grazie

Commenta

CAPTCHA

Commenti

c'entra niente il fatto che il nuovo direttore sanitario presta servizio a giulianova? pineto, silvi, atri, castiglione mr, bisenti ed arsita farebbero mooolto bene a passare con pescara (economicamente è già così...)!!!
Non mollate. Tutti con voi al consiglio comunale. Questo manager è sempre in televisione. Che palle. Avast. Falcò non mollare, mi raccomando.
Complimenti per il sito. Siamo in tanti a seguirvi da L'Aquila. Grazie di tutto e per quello che fate per i nostri problemi. Solidarietà agli amici di Atri.
Grazie per questo tipo di notizie.