Salta al contenuto principale

I Rifiuti di San. Nicolò

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Differenziata e differenze. Il ritiro del Secco della Teramo Ambiente per le aree commerciali, impegna gli operatori della nostra compartecipata pubblica per tre giorni a settimana. A San. Nicolò un solo giorno. Non serve ricordare che il quartiere più popoloso di Teramo ospita il Centro Commerciale e diversi altri grandi insediamenti. Ieri lo spettacolo che si presentava alla nostra macchina fotografica era lo stesso di ogni settimana. Immondizia e ritardi. Nonostante le ore di straordinario accumulate. I commercianti di San. Nicolò davanti alla nostra penna, ricordano di appartenere al comune di Teramo e non comprendono questa differenza di trattamento. Piccole domande vuote e inutili: Quante ore di straordinario vengono accumulate per cercare di effettuare al meglio questo servizio? Ma non converrebbe assumere altro personale?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo questo è il risultato se al momento degli scrutini il quartiere più popoloso del comune di Teramo riesce al far eleggere solo due rappresentanti con il minimo sindacale per entrare in consiglio. QUESTO E QUELLO CHE CI MERITIAMO.
stiamo ancora aspettando i giochi in via della pace....grazie di giovangiacomo ,grazie puglia.........
@ leopoldo...ma peppiacire angora ni' capite cheoramai io shto qua in gittà e voi shtate a sannicolo'..io tando i voti me li da il partito, che o fatto tande opere , mi ho adoperato per il partito, quindi mo che mi posso mettere a penzare a giocare a sannicolo' come una volda...mo shto sembre a lavorare in gentro, non cio' mango il tembo di riprendere la macchina....ieri mi ho scordato dove l' O parcheggiata, e mi anno chiamato i viggili per dire che shtava sotto i portici di fumo...che poi gli dite sembre male a questi viggili che sono tutti bravi ragazzi e a sannicolo' non ci vengono mai a fare le multe che glielo detto io....pure i semafori mo vi faccio levare cosi passate quando vi pare, che ci volete dippiu'?
sei proprio un tordo.....come d'altronde i tuoi colleghi.
grazzie leopoldo...mi ci hanno messo proprio per queshto.
caro e benarrivato presidente te am fernando questa un'azienda fiore all'occhiello della città. buon lavoro.
Tra i rifiuti di San Nicolo' vorrei ricordare i ragazzi che lavorano anzi lavoravano al mega centro commerciale, nello specifico presso Leclerc, che dopo 4/5 anni di sfruttamento con contratti atipici , sono stati rimandati a casa. Per rimpiazzarli si stanno facendo altre assunzioni con altri contratti atipici, tanto per tirare a campare, in vista delle prossime elezioni....ma questo e' il famoso modello teramo? Questo e' quello che avevano promesso i nostri politicanti? Perche' nessuno protesta? E' uno scandalo, un altra delle promesse non mantenute, un altra presa per il xxxx, tanto siamo tutti pecore evidentemente!