Salta al contenuto principale

La Teramo Ambiente si divide in Team 1 contro Team 2

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alla fine ne rimarrà soltanto uno. Highlander. Che cosa sarà succeso negli uffici della Teramo Ambiente dopo la febbre del Sabato mattina? La storia è presto raccontata...
La Teramo Ambiente dovrebbe occuparsi della manutenzione del verde. In realtà non può perchè non è dotata del cestello elevatore. Una situazione tutta italiana. Come si può affidare un servizio a una compartecipata, che non potrebbe svolgerlo a regola d'arte? Soluzione semplice. Si subappalta. Come sarà stata scelta l'impresa sul mercato? Sarà stata fatta un'indagine?
La ditta che ha ricevuto la manna dell'appalto, doveva svolgere il proprio lavoro dalla A alla Z. L'intero ciclo. Potatura dei pini e raccolta del lavoro in strada. Il Presidente della Teramo Ambiente è stato risoluto e forte nell'ordinare il divieto assoluto di partecipare alla raccolta dei resti della manutenzione del verde. Tanto autoritario che Sabato la Teramo Ambiente 2, che ubbidisce a un altro Ramo aziendale, ha partecipato al lavoro finale. Risultato? Danni a un palo e cavo della luce pubblica. Finale a sorpresa. Cantagalli che ululava alla luna, diventava un nuovo superore amministrativo.
Questa mattina il comune di Teramo caricava gli arbusti abbandonati in strada con i propri mezzi. Sintesi e crasi sociale. Aveva ragione il Presidente Cantagalli. Il comune di Teramo, avrà ricevuto uno sconto da parte della società subappaltatrice? Chi pagherà i danni all'Enel? Perchè nessuno ascolta Cantagalli?
Controlleremo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La Teramo Ambiente dovrebbe occuparsi della manutenzione del verde. In realtà non può perchè non è dotata del cestello elevatore.??? Lei si legge??? Se ci pensa: Equivale - esempio semplice per un semplice... - un editore qualsiasi impossibilitato nel mandare in stampa o sul web una FREGNACCIA... magari importantissima...perchè deve fittare la rotativa o uno spazio web... ...sciolgo le trecce e i cavalli corrono e le tue gambe eleganti ... "balla" NO By Umberto Balsamo...
Conclusione? Alla TEAM chi arriva per primo al mattino comanda?
ahahahahah una risata ed e tutto a posto. canta.......... gallo....... canta........noi cittadini paghiamo le super professionalità ........che presto qualcuno andrà in gabbia come uccellino smarrito e guarderà il cielo da 1000 e una macchina.

Caro Daniele  De Dominicis - Via Cona 84 - Teramo " La Teramo Ambiente dovrebbe occuparsi della manutenzione del verde. In realtà non può perchè non è dotata del cestello elevatore.???"

Si mi leggo e a volte vorrei confrontarmi con persone molto più intuitive. Gli altri lettori hanno compreso ma è mio compito saper scrivere per tutti. Ho sbagliato visto la sua incomprensione. Rimiederò immediatamente. Il servizio di potatura a una certa altezza, la Teramo Ambiente non può effettuarlo perchè non ha nel suo parco mezzi, il camioncino con il cestello elevatore. Non è colpa mia.

No, per comandare ci vuole il camion con la gru più lunga!
Il cestello può essere preso a nolo di volta in volta, come accade nella quasi totalità delle ditte di manutenzione del verde impegnate saltuariamente (e non di routine) in lavori del genere... Lasciamoli lavorare. I problemi della città e della TEAM sono ben altri.
Caro anonimo, "il cestello a nolo, di volta in volta" Ma che cazzo dici?!? Allora so bravo pure io, mo mi invento un' impresa edile senza un operaio, e di volta in volta prendo a nolo un'altra ditta di costruzione. Qui non si critica la team, per amor del cielo, qui si critica l'incapacità manifesta ed il delirio d'onnipotenza di qualcuno che si sente il migliore...e fa solo danni. Qua si mette in dubbio che questi "manager", abbiano poteri miracolosi. Cialtroni.
@Bakunin In questo caso, mi viene da dire, che alla TEAM .... Fanno comandare chi arriva per ultimo e anche con calma......
Avevano promesso a qualche venditore che acquistavano da lui il camion +cestello? Adello Team non lo fa e misterC si incavola come una biscia? Bene!