Salta al contenuto principale

Teramo: Omicidio a Torricella Sicura

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ucciso da una settimana. Dieci coltellate. Un uomo di origine napoletana, Carmine Di Luca, 70 anni. Il corpo è stato scoperto per il forte odore emanato dal cadavere in stato di decomposizione. L'omicidio è avvenuto nei piani superiori della sua abitazione. Il cadavere è stato poi spostato in uno sgabuzzino. I vigile del Fuoco sono intervenuti questa mattina alle ore dieci a Piano Grande di Torricella Sicura. L'Uomo era molto conosciuto nella zona. Si era trasferito a Piano Grande di Torricella dopo la separazione con la moglie. La sua nuova compagna, una ragazza rumena, gli aveva dato la gioia di un bambino. Morto improvvisamente lo scorso anno all'età di due anni. In questo momento sono sul posto gli investigatori e il magistrato di turno. Si attendono i Ris da Roma.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il nostro livello di zona tranquilla sta precipitando vertiginosamente...
che sta succedendo dalle nostre parti???
Delitto Masi, il giovane Antonio De Meo a Villa Rosa, Omicidio Fadani, Adele Mazza, Rudina Koni a Martinsicuro, Melania...correggetemi se ho dimenticato qualcuno ma veramente ora possiamo dire che gli italiani ora sanno dove si trovi Teramo!
siiii. c'è la badante eritrea e il matricidio di via pigliacelli(?) almeno. forse anche il povero leonardo. l'omicidio è una pratica sempre più usuale. finiremo peggio dell'america. la tranquilla teramo continua a prosperare con i centri commerciali costruiti con i soldi di chissà chi e mentre si muore di lavoro, di pensieri, di droga, di armi, gli ultras sembrano il massimo problema.