Salta al contenuto principale

Arrestato il Commissario di Gianni Chiodi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La nomina di Gianfranco Mascazzini è stata ovviamente ministeriale e come ogni cosa che viene da Roma è più buona e più bella.
Gianni Chiodi l'aveva accolta con un banchetto in festa e di speranza. Quei 40 milioni di euro per il rischio idrogeologico sarebbero stati gestiti nei migliore dei modi. Erano in buone mani. La politica dei Commissari. Peccato che quelle mani sono state arrestate, fermate dalla magistratura con un fermo domiciliare. I capi d'accusa sono associazione a delinquere, traffico illecito organizzato, smaltimento illecito e scarichi non autorizzati di rifiuti, disastro ambientale e falso ideologico in atto pubblico. Le accuse al Governatore Chiodi da parte dell'opposizione sono sempre le stesse"Fantoccio di Roma"  e "politico senza spina dorsale". Le intercettazioni di Mascazzini sono inequivocabili per la magistratura partenopea. La figura dei nostri politici, una cattiva abitudine.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

che bella gente che state portando in abruzzo! grazie silvio, grazie gianni!
Diceva Don Abbondio nei Promessi Sposi: se uno il coraggio non ce l'ha, mica se lo può dare. Mutatis mutandis: sostituire a coraggio spina dorsale.
Ci sarebbe da ridere se la situazione, specie in Abruzzo, non fosse tragica !!!! Complimenti Chiodi !!! Anche questo è il " MODELLO TERAMO " ??????????????????
Gianni Chiodi ha commentato dicendo che ha letto il suo curriculum e l'ha scelto. Oh, ma questi vogliono cascà sempre in piedi! E' una vergogna, tutti a casa!
............evviva il modello Teramo!!!!!!!! siete ridicoli, tornate a casa. Fatela finita di fare del male alla nostra Regione! Siamo stufi!
che fissa Chiodi co sti curricula! dite che se gli mando il mio, mi prende? mi sa di no...