Salta al contenuto principale

Sottanelli candidato Sindaco a Roseto

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nulla di clamoroso. Una semplice strategia politca. Forse per il centro sinistra l'unica vincente, per resistere al recupero del centro destra nella corsa delle amministrative di Roseto. L’unica soluzione per portare oltre la metà dell’Unione Di Centro dalla parte della coalizione di centro sinistra, è la candidatura di Giulio Sottanelli. Una prova generale di terzo polo. Non ci saranno le primarie del 6 Marzo? Sottanelli nega. Ha più volte dichiarato di non candidarsi o di non voler fare le primarie contro Teresa Ginoble. Ma gli ultimi misteriosi sondaggi, danno in netto calo il PD legato alla pur brava, vice sindaco di Roseto. Il centro destra di Pavone, nonostante le temporanee defezioni della lista civica e di parte della destra di Storace, che saranno recuperate in un secondo tempo con i tavoli di lavoro, sta registrando un ottimo gradimento nel tessuto elettorale rosetano. La scelta è oltre un rumors. Sarebbe un colpo a sorpresa. Il colpo da maestro. Investire sulla figura di mediatore e amministratore di Sottanelli. Scommettiamo?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

penso la scelta migliore per Roseto, altrimenti la sconfitta è inevitabile. E' giunto il momento oer il centrosinistra di lasciare da parte i giochi di palazzo e mettere in campo i migliori candidati altrimenti il centro destra fara piazza pulita di tutto.
Non accetto la scommessa perché convinto del senso di responsabilità di Sottanelli. Chi detiene il consenso popolare....non può farsi da parte. Attendiamo con ansia !
Sottanelli è una bravissima persona.

mi sento male se penso che Sottanelli possa pronunciarsi ancora come sindato di questa città! MEGLIO MARIO ZORRO