Salta al contenuto principale

Nelle scuole teramane oggi si serve pane e gas....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il gas è tornato a Teramo?
Si, forse.
Perchè solo oggi si stanno effettuando i controlli nelle scuole teramane?
Perchè solo oggi si sono ricordati che nel ripristino dell'erogazione del gas, mancato durante le festività pasquali, nessuno poteva rispondere presente nei chiusi edifici scolastici?
Un esempio.
Che cosa mangeranno i bambini alla San Giuseppe?
Possibile che a metà mattinata nessuno sa rispondere a questa domanda?
Non vi preoccupate.
I tecnici hanno inziato i controlli.
Si parte da Frondarola a scendere.
Una questione di capoluogo e di politica...alla canna del gas.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

SENZA PAROLE ........ ..QUESTO CI TOCCA.!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA E' QUESTA LA TUTELA DEI BAMBINI NELLE SCUOLE????????????
Sono appena tornata dall'ambulatorio del mio medico...È da quando è mancato il gas che in associazione alle condizioni abitative disperate x livello di umidità ... numero di spore aumentato logaritmicamente.... freddo, umidità,freddo, umidità,freddo, umidità,.... da quel venerdì...solo freddo e umidità...21 04 2014 fonte Baiano ore 10 torna il gas! La salute però è andata via. Bronchite con complicazioni asmatiche...sono quasi 10 giorni che ho la febbre e la tosse....dulcis in fundo.... bambini con bronchite ed una che per il raffreddore ha prodotto così tanto muco che a nulla sono servite le cure e le medicine ... febbre....diagnosi: è scoppiata anche la seconda membrana timpanica...aggravata per otite da raffreddamento. OPS !nonVi ho ancora detto che soffre di ipoacusia... ma il dolore all'orecchio lo sente eccome! Chi pagherà x tutto questo???????! E ancora non sappiamo cosa sia successo.Perché?
Bene...anche con i bambini dentro.perfetta sicurezza.
Chi è l'assessore al ramo? Forse era troppo impegnato a cazzeggiare?
questo signore somiglia vagamente a Pannella ihihihih
Caro Giancarlo ma il tuo pari capelli che durante l'emergenza gas ne chiedeva con severità i motivi facendosi intervistare da tutte le televisioni possibili, motivi che a tutt'oggi ignoriamo, sarà altrettanto severo con il suo assessorato per questa VERGOGNA???????? Cari teramani a Teramo per fortuna l'alternativa a queste persone il 25 maggio ce l'avete ed è solo il Movimento 5 Stelle.
Bambini senza gas ... senza riscaldamento e senza pasti caldi all'asilo Noè Lucidi, ma perché non hanno avvisato i genitori???? Avremmo deciso forse di farli stare a casa? I bimbi hanno mangiato un pezzo di formaggio e insalata, un pezzo di pane..... e tanto freddo!!!!! Allora non era solo la San Giuseppe? Poveri iduepunti.it non hanno fatto una buona e preventiva COMUNicazione istituzionale! Ma che scema che sono ! Iduepunti.it è per noi u'istituzione,ma di fatto non COMUNALE! perché non ci ha avvisato il COMUNE?
i bambini a Teramo vengono spremuti come limoni da progetti, finti professionisti esperti, affamatori di popolo e artisti falliti in cerca di pubblico. Tutti cercano soldi, se i docenti non sono in grado di difendere le scuole dagli avvoltoi disoccupati è ora che intervenga la Procura della Repubblica. Rispondete alla domanda: quanto costa un anno scolastico in una scuola dell'obbligo teramana?
perche' non chiamate gatti brucchi chiodi vi portavano delle bombole TUTTI A CASA DIO C'E' !!!!!!!!!!!
ma romanelli dove staaaaaaaaa???????????
Questi candidati Sindaco sono veramente inadeguati. Hanno fatto comunicati per la gestione dell'emergenza gas quando l'amministrazione non aveva colpe rendendosi RIDICOLI. Oggi che il Sindaco è in mutande tutti zitti. Secondo me fate bene a ritirarvi. Fate ancora in tempo. Brucchi vincerà ancora per incapacità dei partiti.
Oggi la pappa sarà calda? Mi chiede con i suoi occhioni preoccupati.... ma se ho freddo, mi posso mettere almeno la giacca? .... glielo dici tu alla maestra che posso farlo? ... silenzio da parte mia.... l'osservo e penso, ma poi sorrido e dico: certo oggi la pappa sarà calda, non so se pranzerai a casa, ...ma sarà calda, ...per la giacca credo che se glielo diciamo la maestra sarà d'accordo.... si tranquillizza e mi bacia. .... All'asilo mi dicono che per disposizione comunale i termosifoni sono spenti dal 15 aprile e non saranno riaccesi. Allora mi assale una vampata di calore alla greeneconomy... speriamo che la primavera si faccia sentire.... ma se continuasse ancor l'inverno.. io con te che farai???????
Che schifo, non si vergognano? Non vedo l'ora che arrivi il 25 maggio. Non ci sono piu' parole per questa amministrazione di nullafacenti, incapaci, ignoranti, presuntuosi, ma........sempre sorridenti!!!!
I termosifoni sono gelidi nelle scuole e negli uffici come da ordinanza comunale. Ma mentre i bimbi restan obbligatoriamente..al freddo, .in alcuni uffici spuntano delle stufette elettriche... ma signor Sindaco i suoi concittadini hanno ancora freddo... sarebbe possibile avere ancora un po di gas???? O è già scarico? Io con Te????... sarebbe meglio... noi col gas!!!!
mia figlia va alle elementari. Questo inverno non si è ammalata. In questi giorni ha preso a scuola, che è fredda, tosse e raffreddore. Capisco il risparmio, forse però si poteva risparmiare qualche migliaio di euro da un'altra parte. Un comunità che non sa proteggere i propri figli è da cambiare