Salta al contenuto principale

Asl: Cari Giustino e Peppino, sono arrivati i profilattici...Privati

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che meraviglia.
Sono arrivati i copri sonda o profilattici per il consultorio e il suo ecografo.
Vi ricordate la polemica?
Il Dott. Petrella aveva fatto richiesta dei Profilattici in tre date diverse.  14 Gennaio 2013, 19 Febbraio 2013, 5 Marzo 2013, 3 Aprile 2013.
Ordine urgente perchè altrimenti impossibilitato a fare le ecografie alle pazienti.

A oggi tutto risulta essere inevaso.

L'Asl di Teramo aveva risposto con il dirigente della Segreteria regionale del Governatore Chiodi, Giuseppe De Dominicis, che ricopre anche questo ruolo di esperto.
Scrisse De Dominicis" Ecco uno splendido esempio di disinformazione. Titolo a tutta pagina in negativo per una notizia che non ha fondamento, ma che diventa utile per coprirne un'altra "vera" e positiva. Così si cerca, deliberatamente, di screditare l'immagine della nostra ASL.  Sarebbe bastata una telefonata per sapere che la richiesta dei "preservativi" è stata fatta il 3 aprile ed evasa dagli uffici il 5".

Evidentemente il buon Peppino si era fidato della parola di Varrassi, che si era fidato della parola del suo Dirigente ( che avrebbe a disposizione un budget per ricoprire l'ASL e Teramo di Preservativi)...e noi che dobbiamo fidarci di tutte e tre?

Comunque tutto e bene ciò che finisce bene, come racconta Antonella Formisani sulle pagine de Il Centro.
Sono arrivati i profilattici grazie alla donazione di 500 pezzi dell'associazione pescarese Adricesta, che si occupa della donazione delle cellule staminali.
Uno scacco matto per la coppia Giustino e Peppino.
Ora un altro problema. Pensate il consultorio non ha in dotazione una pinza per togliere le spirali.
Che accadrebbe in caso di un' urgenza?
Che facciamo Giustino?
Che facciamo Peppino?

Vi prego per una volta, arrivate primi?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Arriveranno primi ... Nella corsa all'europarlamento.

Se la richiesta di Petrella era stata inoltrate dal 14/1/13 è la ASL che non ha ottemperato. Il servizio è stato sospeso per una mancanza della ASL. Mi chiedo ma non si configura il reato di interruzione di pubblico servizio ? e danno erariale per l'ente (per il mancato incasso delle prestazioni sospese) ? La ASL di Teramo al Dr. Petrella aveva irrogato una sanzione disciplinare di due mesi per aver criticato l'organizzazione del consultorio sui mass media mentre al neurologo Dr. Uncini, trovato assente al posto di lavoro ed ha permesso ad una persona estranea non autorizzata di effettuare esami in un ambulatorio dell'ospedale di Teramo (quindi fatti gravissimi) irroga una sanzione di 15 giorni. La ASl di Teramo adotta provvedimenti disciplinari gravi (quali la sospensione per due mesi) per motivi futili e inconsistenti (come accertato dalla magistratura per il dr. Petrella) e provvedimenti disciplinari lievi per motivi gravi (vedi Uncini e Robimarga). Questa è l'ennesima dimostrazione che la ASL di Teramo non doveva essere gestita da un plurindagato. Tancredi e Chiodi invece di attivarsi per sanare la frattura tra Ambrosi e Varrassi dovevano verificare il motivo di tale frattura in modo da rendersi conto che il problema era Varrassi e non Ambrosi che è stato "l'unico" ad opporsi all'operato del PLURINDAGATO Varrassi. La faccia tosta di Varrassi non ha limite, nel messaggero del 27/4/13 viene riportata una sua frase "La squadra è molto unita: io, Antelli e Ambrosi non abbiamo mai avuto problemi, nessun dissidio, solo qualche divergenza di visione, ma questo penso che sia normale." http://www.aslteramo.it/rassegna/rassegna%20stampa%2027-04-2013.pdfhttp://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2013/04/27/news/ambrosj-se-ne… La dove non arriva la politica arriverà la magistratura.

Ah. Peppino Peppino!!! Birbantello.