Salta al contenuto principale

IZS: Verticelli annula il passato e il presente deliberato dalla d.ssa Lelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una delibera con il potere di cancellare. Una sorta di bianchetto, capace di annullare quella grafia da inchiostro simpatico. Vi ricordate le nomine natalizie della Direttrice facenti funzione, d.ssa Lelli?
Come annunciato nei giorni scorsi si è proceduto all'annullamento delle 39 determine dirigenziali, che non sono previste dallo statuto. Priva di ogni valore la nomina del Segretario Generale da parte della D.ssa Lelli, mentre rimane in vigore la deliberazione del Commissario Verticelli.
Una delibera di fuoco, che pone fine alla vicenda famigliare Caporale-Lelli. L'IZS, inizia, da oggi, una nuova era. Cìè il timbro della delibera. Vedremo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

PER LA PRIMA VOLTA TI APPLAUDO, MA SAPPI CHE PRIMA DELLA LELLI, C'ERA L'ALTRA MOGLIE E POI LA FIGLIA DELL'ALTRA MOGLIE, A POI SUO FIGLIO E POI E POI E POI.....IN PBL AMMINISTRAZIONE VI RENDETE CONTO....COME UN'AZIENDA PVT DI FAMIGLIA UGUALE...ED HANNO ANCHE AVUTO IL BARBARO CORAGGIO DI PARLARE DI PROFESSIONALITA', COME DIRE LA FACCIA COME IL C......GRAZIE PER L'ARTICOLO