Salta al contenuto principale

Omicidio Rea: Tracce di sangue nell'auto di Salvatore Parolisi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tracce di sangue nell'auto di Salvatore Parolisi, marito di Carmela Rea, trovata morta il 18 aprile dopo che gli sono state inflitte 35 coltellate. Il sedile del passeggero presentava queste piccole ombre. Analizzate sono risultate essere di origine ematica. In queste ore sono a Roma nei laboratori dei RIS. Nel frattempo rimangono tre gli attenzionati della Procura. Il marito Salvatore Parolisi e due amici di famiglia. Tre "attenzionati". Tutti e tre ammiravano la bellezza di Carmela. I carabinieri in attesa dei riscontri del dna, sono in queste ore in Campania per chiarire i dubbi su alcune dichiarazioni da parte di Salvatore Parolisi. Il marito di Carmela si è ricordato in un secondo tempo di alcuni particolari e dettagli, ritenuti importantissimi. Uno degli "amici" aveva ultimamente corteggiato in maniera equivoca la signora di Rea, un altro, una guardia giurata di origine campana, ha attirato le attenzioni degli inquirenti per degli atteggiamenti strani ed evasivi. Una cosa è sicura, le indagini condotte in maniera riservata e approfondita, sono a buon punto. Tutti gli attenzionati sono sotto "attenzione" da parte degli organi inquirenti. Previsti altri interrogatori e controlli sulle versioni corrette e aggiornate. Oggi si tornerà sul luogo del delitto per gli ultimi controlli di rito, prima di fare ordine in un caso di omicidio, che è diventato di dominio pubblico e letteratura nei manuali di criminologia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

..." Domani si tornerà sul luogo del delitto per gli ultimi controlli di rito" , cioè per controllare cosa hanno lasciato i curiosi della gita fuori porta del giorno di pasquetta...lo so, è brutto dire questo dei Carabinieri , ma come fanno poi a lamentarsi se ci fanno le barzellette?
perchè Parolisi si è tagliato i capelli ? è narcisista , è supido nell andare contro se stesso oppure è innocente e in una sorta di marasma mentale . una cosa è certa se quel fiore di ragazza non avesse sposato lui sarebbe ancora viva , magari piena di successo . tutti siamo vicino con affetto e condivisione ai familiari . Personalmente che sia colpevole o innocente anche il maito mi fa una immensa pena .coraggio !