Salta al contenuto principale

Teramo : Pericolo Sampietrini

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una ciliegia tira un'altra, un pericolo richiama un altro, con la tranquillità della consuetudine. Abbiamo scritto della Teramo "Calata" di corso San. Giorgio, di fronte Oviesse. Guardate il marciapiede e osservate il fondo. Sono i lavori dell'Ipogeo? Che sta succedendo? Stessa situazione lungo un altro corso storico teramano, Porta Romana. L'antica sede degli orti cittadini. Il manto stradale fatto di carezze eleganti e sampietrini presenta buche sempre più profonde. Il passaggio delle autovetture, ha in alcuni tratti, sgretolato il fondo in pericolosi sassolini. Pietre che volano al transito delle auto mettendo in allarme tutto il quartiere. Nella giornata di ieri si sono registrate tre denunce alle assicurazioni con relative immagine repertate. Oltre alle automobili il pericolo rimane l'incolumità dei cittadini. Chi farà qualcosa?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

NESSUNO!!! A meno che non ci si dovrà far transitare una nuova tappa del giro... ma come proclama stamattina a Teleponte il nostro amato Sindaco sulla questione degli asfalti, e cito testualmente, "il cittadino è disattento"... Ci prende anche per i fondelli... JC sta' più "attento" anche tu! E che diamine! ;)
aberrante, dopo tre anni di mirabolanti annunci x il piano asfalti, se ne escono che come al solito non ci sono i soldi...ma questi devono tornare a zappare l'orto di casa al piu' presto e smetterla di rovinare la nostra bellissima città con l'approssimazione e il cattivo gusto....tutti incompetenti dal primo all'ultimo, x me non si salva nessuno.
Avete mai fatto una passeggiata in Via dei Mille?
Il Primo Cittadino stamattina, vantando di nuovo l'apertura del Lotto Zero, diceva che così i teramani possono raggiungere più facilmente il centro commeriale. Pensa un po' tu chi abbiamo al timone!
non hanno i soldi per asfaltare ma qualche viuzza ci esce e tra queste via raneiro. indovinate dove abita il sindaco?