Salta al contenuto principale

Te.Am: Perquisizione a casa dell' AD Stefano Gavioli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si legge in un articolo uscito su Il Fatto Quotidiano, a firma di Nello Trocchi, di Giovedì 24 febbraio:

"In questi giorni il capoluogo partenopeo è tappezzato di manifesti e volantini del Pdl. A firmarli proprio quel Dario Cigliano, consigliere provinciale e comunale del Pdl, vicino al coordinatore regionale Nicola Cosentino, indagato per concorso esterno in associazione camorristica. Il titolo del manifesto è inequivocabile: “Contro la persecuzione giudiziaria ai danni del presidente Berlusconi”, un’aggressione giudiziaria che prende corpo a Milano e a Napoli, non solo contro il primo ministro ma anche, recita il manifesto, “i suoi rappresentanti sul territorio”. Cigliano, in vista delle amministrative nel capoluogo partenopeo, annuncia l’inizio di “una campagna di sensibilizzazione del popolo napoletano perché sappia leggere il disegno politico e antidemocratico che prevedibilmente si accentuerà”.
Su ordine della Procura della Repubblica di Napoli, agenti della guardia di finanza e della Digos, hanno eseguito diversi decreti di perquisizione, nell’ambito dell’inchiesta avviata dopo la devastazione, nel settembre scorso, delle strutture e dei mezzi di Enerambiente Spa che per conto di Asia, la società in house del comune di Napoli, gestiva una parte del servizio di raccolta dei rifiuti nella città partenopea. Le perquisizioni hanno riguardato la sede veneziana e napoletana di Enerambiente, quella di Asia e anche le abitazioni proprio del consigliere Dario Cigliano, del fratello Corrado, di Stefano Gavioli e Pasquale Losa, coinvolti a vario titolo, nell’indagine
".

L'indagine Te.Am in mano da mesi alla procura teramana, giace in un assoluto riserbo. Voci dall'Antimafia, preannunciano un interessamento da parte della Procura de L'Aquila.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

e alla te am cosa succederà visto che i nostri amministratori locali sono silenti? la situazione cammina di pari passo con gli avvenimenti di Napoli..................................anche nella gestione della partecipata del comune per la raccolta dei rifiuti ..................forse anche di peggio ................e io pagoooooooooooooo.
La procura di Teramo sta diventnado il nuovo "porto delle nebbie" della giustizia?
sta diventando? perchè? a teramo c'è una procura???
@bieco illuminista: sono d'accordo con te e mi sono posto la stessa domanda... ma poi ho trovato la risposta.... hanno condannato 2 ladri di galline!!! ahahahahah possiamo stare tranquilli... a Teramo la brava gente è tutta fuori.... SVEGLIA poltroni!!!
Non mi stupisco della perquisizione in casa Gavioli , arrivata fin troppo tardi. Questo presunto imprenditore ha rovinato aziende storiche , il caso SIRMA di Portomarghera di cui è ancora proprietario ne è un triste esempio , con la connivenza della politica locale e il silenzio del sindacato l'azienda è stata chiusa e i dipendenti sono stati licenziati nel giro di poche settimane. Spero che il tempo faccia giustizia !