Salta al contenuto principale

Video Denuncia a Roseto. Dubbi sul Porta a Porta

1 minuto

Un gruppo di ragazzi di Roseto. Una denuncia e un esposto corredato da un video fatto con il telefonino. Il video inviato alla Redazione de I Due Punti è stato modificato nella voce e nei volti degli interlocutori dal mitico Paolo Sorgi.
Il Porta a Porta. Un camioncino che  mischia tutto. Le scuse degli operatori.
A voi il giudizio.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

CHIEDETE AGLI OPERATORI ECOLOGICI CON QUALI CONTRATTI DI LAVORO SONO STATI ASSUNTI??????AVRETE DELLE SORPRESE:)))
@anonimo chiedo con quale contratti sono stati assunti? e con quale applicazione contrattuale di riferimento sono pagati? Se sai rispondi a questo commento. La ditta che svolge il serv7zio di raccolta rifiuti se non erro e la Diodoro Ecologia vero?
Poi fanno multe All'utenza che non differenzia....
Tanto fumo per niente.Quei due operatori sono stati chiamati dal loro responsabile dopo che avevano già finito il loro lavoro.Infatti, per fare quella bonifica alla scuola d'infanzia di via Milli,il mezzo era scarico. Il responsabile a sua volta era stato contattato dalla responsabile comunale dei plessi scolastici del comune di Roseto per mettere riparo a una situazione di non conformità dei rifiuti che si era creata già da qualche giorno e che ha fatto preoccupare diverse mamme.Chiedete a loro la verità dei fatti!
Ritengo in qualità' di cittadino di Roseto degli Abruzzi che paga regolamente la Tarsu da anni, sia come privato che come commerciante, che venga fatto un comunicato ufficiale dal Comune sulla vicenda. il Sindaco deve difendere i cittadini e fare luce sull'accaduto visto che tutto sembra così chiaro come dichiara l'anonimo che nn mette la faccia e sminuisce il grave accaduto tra l'altro ben documentato! Come vedi anonimo io metto nome e cognome!
La colpa è di chi non fa dei controlli. Mi riferisco a qualche addetto del comune. Poi fate come faccio io : Mi firmo.
Sono la persona che ha fatto il video.....Posso assicurarvi che non si sono limitati a "Via Milli"...ma hanno continuato per tutta la strada... Altro che scuola...
@Io ho fatto il video, perché si dovrebbe credere alla parola di qualcuno che fa denunce anonime e non ha nemmeno il coraggio di metterci la voce? Il video mostra che prendete un'altra strada. A noi non risulta che la raccolta differenziata a Roseto si faccia così e la spiegazione sembra credibile. Non ti firmi perché hai paura di dover chiedere scusa dopo aver fatto tanto casino? Le frasi tipo "vai, mo finisce su internet" fanno capire che siete solo bambinetti che giocano ai giornalisti.
Ogni volta diciamo che i controlli non ci sono, ma noi lavoratori un po' di dignità ce l'abbiamo? Possibile che non si riesce a fare il lavoro bene ringraziamo Dio di avercelo! Cominciamo a denunciare come chi ha fatto questo video, iniziate a mandare la gente a casa chi sbaglia DEVE andare a casa, come tutti quelli del Comune che vanno a spasso quelli della Provincia che non ci sono mai quelli del la Asl che sembra ti stanno a fare un piacere se vai li a parlare dei tuoi problemi quelli del Ruzzo che la mattina timbrano e se ne vanno a parcheggiare BASTA! Certo non mi riferisco agli Enti interi ci sono anche dipendenti che lavorano ma quelli che non lo fanno niente e che vadano a spaso pero senza stipendio e che cavolo.Scusate lo sfogo.

Caro "Rosetani" in America non esistono giornalisti ma esiste la Notizia. In questo caso è evidente dalle immagini e dalle dichiarazioni del dipendente. Consiglio il silenzio. Come si dice...più la rigiri più puzza.
Grazie.

Falconi ci meravigli, un libertario come te che invita al silenzio e magari censura pure il dissenso! Censura piuttosto le risate sguaiate di quei ragazzi che non hanno rispetto per il lavoro degli altri, gli farebbe bene vuotare cassonetti a sti figli di papà così imparerebbero che si può rimanere entro i limiti dell'educazione anche facendo denunce, anzi si deve. Ora vedremo cosa farai quando dovrai smentire, ti inviterai al silenzio? Grazie.

Smentire? Abbiamo invitato i lettori a esprimere un giudizio. Le immagini sono molto chiare e anche l'imbarazzo del dipendente. Una sola cortesia, che la scusa sia valida o sarà mia cura, interessarmi della situazione rosetatana dei rifiuti. Per il resto massima libertà senza offendere nessuno e voi vi sento un pò nervosetti. Le ricordo che geneticamente siamo tutti figli di papà.

La notizia , la tanto nominata, e' sempre supportata da una professionale ricerca. Purtroppo non si improvvisa. Ai registi provetta, e a chi sputa sentenze buttate al vento e non supportate, potrebbero prima di tutto conoscere e non ignorare. Poi parlare. Grazie

Ok Zoe da domani mi occupo personalmente della vicenda. Dalla gara di appalto...anzi molto prima della gara di appalto. Sa ho una certa esperienza.;)

Sono un contribuente che come tutti paga e vorrebbe vedere le cose giuste. Voi siete un occhio su questo. Siete attenti e ho notato spesso, in difesa di noi cittadini. Purtroppo non la potro' seguire perche' i miei problemi di salute mi costringono a partire. Il mio precedente intervento era dedicato a chi era dietro a quel video e di chi firmandosi o no, ha dato per certo di sapere tutto. Come premesso, ho un grave problema di salute e se le dico che un grande "luminare" mi ha chiesto una cifra per potermi operare, cosi' alta da costringermi a svalutare la mia casa per poterla vendere subito. Diversamente, quindi non operando a pagamento, si sarebbe rifiutato. Allora mi chiedo se vendere la casa abitata e fatta dal lavoro di una vita per poter vivere, non sia una burla. Lei spero mi potra' comprendere del perche' un camioncino ripreso non mi faccia "gridare allo scandalo". Con ammirazione. Un contribuente senza pensione.