Salta al contenuto principale

Truffato il comune di Montorio?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una piccola premessa.
Quando un cittadino, in questo caso Ercole Furii, si preoccupa per il denaro pubblico, per la pubblica amministrazione, per la sua città, per i  suoi concittadini, come minimo dovrebbe avere una consapevole considerazione.
Si chiama educazione, senso civico, rispetto. Invece nel caso di una mail inviata alla segreteria comunale, in cui il signor Furii, avverte di una probabile truffa della ditta Dad Deutscher ai danni del comune di Montorio....non si è avuta traccia della risposta.
Basta inserire su di un motore di ricerca, la titolarità della società tedesca per leggere di presunti falsi e altri atti illegali contro il registro delle imprese. forum.egcommunity.it/showthread.php ....moschettieri.blogspot.it/2008/07/truffa-dad-deutscher-addressdienst-gmbh.html ....www.valdelsa.net/det-cy45-it-EUR-25222-.htm
Parliamo di dubbi e non di certezze.
Il compito della Pubblica Amministrazione è anche quello di tranquillizzare i propri cittadini.
Tre determine di liquidazione di spesa del 18/10/2011, del 9/03/2012, del 5/7/2012. Cifre che variano tra le 300 e le 1100 euro.
Ci piacerebbe sapere se queste somme di denaro, erano dovute alla ditta suddetta e nel caso contrario, quali provvedimenti sono stati presi dal Sindaco Di Giambattista?
Ps: Vi consigliamo la lettura di questo link www.adusbef.it/consultazione.asp

Commenta

CAPTCHA