Salta al contenuto principale

L'Ass. Di Stefano inaugura le nuove buche di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo è una città con la buca intorno. L'Ass. Di Stefano non potendo asfaltare, non potendo mantenere il mandato principe del suo ufficio e rendere dignitosa e sicura la città, deciderà per utilizzare i fori stradali a suo vantaggio. Le buche più grandi verranno inaugurate e trasformate in laghetto.
Inutile che Ilaria De Sanctis, presidente comunale del Partito Democratico, denunci giornalmente la situazione di via Morganti, viale Cavour, Porta Romana.
Tutto sarà utilizzato per fare campagna elettorale. Al taglio del nastro della prima buca sarà servito un buffet con il formaggio svizzero, alla presenza del vice Sindaco Di Sabatino, reduce da un vincente conclave e Vittorio Il Fenomeno, che garantirà un passaggio con lo scuolabus. Come le frecce tricolori.  Ringraziamo la Presidente De Sanctis per l'impegno, ma la politica vincente è quella dell'Ass. Di Stefano. I teramani hanno fatto le buche nell'acqua.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che ridere e che piangere. Voto dieci per la comunicazione. Zero per l'Assessore. Ma proprio zero. Asfalti inesistenti. Parole di meccanico. Ps. Assessò la villa comunale fa schifo. Grazie.
Che dire? L'Avvo De Sanctis è troppo preparata e guida la macchina. Le cose sono evidenti. Se fosi nell'Assessore impossibilitato a fare gli asfalti mi dimetterei. Farebbe più bella figura. Oggi è in assoluto il più inutile.
Se ci fosse una proporzione tra una tazza e un asfalto. Oggi Teramo sarebbe nera da colate di bitume caldo.
Signor TAZZA se fosse possibile fare questa proporzione asfalteremmo tutta l'Italia e mezza Europa.
Ma non è vero! Guardate alla pista del parco del Vezzola, sotto l'autostazione, quanto asfalto c'è, gurdate a Carapollo come si è preoccupato del benessere dei cani, che hanno certamente i loro diritti, in fondo noi siamo solo persone, possiamo ben sopportare di "soffrire, nell’intimo del proprio spirito, le pietre e i dardi scagliati dall’oltraggiosa fortuna" (William Shakesperar - Amleto).
La paternalità del lotto groviera viene rivendicata da tutti gli ultimi governanti del Comune di Teramo, politica di destra di sinistra di centro ecc... Hanno ridotto questa città in un piccolo paesotto gli hanno fatto perdere la Provincia e ancora non contenti hanno bucato pure gli asfalti. Ma a chi cazzo avete votato?
le strade sono dissestate per far contenti i proprietari dei SUV...............................e nè sono tanti. ALTRO CHE BIKE SHARING...............
Brava Ilaria. Questa è la strada giusta. parlate dei problemi quotidiani. Fateci sentire la vostra presenza.
Questi articoli devono servirci come prememoria per le prossime elezioni in modo da non ricadere negli stessi errori. Basta farci rappresentare da un assessore che oltre a far poco, spesso è anche molto arrogante............