Salta al contenuto principale

Nasce il comitato dei sindaci contro l'Atto aziendale Asl. Monticelli guida la protesta

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La chiusura dell'Ospedale e di Atri alla base del nuovo atto aziendale dell'Asl di Teramo.
Si fermeranno anche la dialisi e la rianimazione.
Avete letto bene le dialisi, che nel perido estivo raggiungono le 600 unità in un mese e la rianimazione.
Domanda... Chi si farebbe operare in un ospedale senza il reparto di rianimazione?
Quanti chilometri dovranno fare in più i dializzati che non percepiscono, grazie alla Regione Abruzzo i rimborsi, al mese?
Vi risparmiamo la babele tra le unità semplici e complesse. Senza un filo logico.

Il sindaco di Pineto, Luciano Monticelli, oltre a mediare con gli altri sindaci e con gli utenti di Atri, Pineto, Roseto, guiderà la protesta dei pazienti e dei cittadini della provincia di Teramo, stanchi dei continui tagli alla Sanità della Giunta Regionale.
Il 27 Luglio sarà il giorno della rivoluzione pacifica.
Raccolta di firma al mercato di Pineto che si unirà con quella del comitato "sLoggia Varrassi" e che sfocerà in clamorose forme di protesta.
Sciopero della fame compreso.
Siamo giunti alla disperazione sociale.
Il punto di non ritorno...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un altro atto aziendale a misura di "amici" e di amici degli amici. Evviva la meritocrazia!
astolfi dove sei?
Con questo atto aziendale Varrassi , Venturoni & co. Portano a termine il progetto di eliminare le chirurgie dall' ospedale di atri. Tutto questo mentre il sindaco astolfi dice che e' tutto a posto... mi chiedo lo pensa veramente o fa finta? E' possibile che non ci rende conto di quello che stanno facendo ai danni della sanità atriana .... sindaco lasci stare le appartenze politiche e affronti con coraggio una battaglia insieme a monticelli.
no c'è riuscito a farlo chiudere negli scorsi 5 anni ma ora che è stato rieletto ci riuscirà e per di più ci farà credere che non è vero niente anzi che l'ospedale di Atri verrà potenziato . Ma tutto questo i cittadini di Atri se lo meritano e dobbiamo ringraziare il centro sinistra di Atri , (sopratutto l'ex sindaco mario marchese , che si è messo in mezzo alle pa...e ), che hanno presentato più liste dando via libera alla rielezione del nostro distruttore il quale si è molto prodigato a raccogliere le firme per non far chiudere la pretura e non ha mosso un dito in favore dell'ospedale. Non sarà mai capace di andare contro la volontà dei suoi amici anche perchè vedrete che lo sistemeranno bene. speriamo che il centro sinistra a livello regionale non faccia lo sbaglio che si è fatto alle elezioni ad Atri e si presenti unito e compatto contro questi distruttori e speriamo anche che varrassi, venturoni , antelli e co. se nevanno a fare danni da qualche altra parte. speriamo che falconi non mi censuri
Il sindaco di Atri ha pensato bene di andare in ospedale,in cardiologia,e dire che non ci sono problemi, tutto rimarrà come prima, che l atto aziendale va letto nella maniera giusta, il resto è bugia e Monticelli è visionario!!!!! In consiglio comunale avrà detto le stesse cose? Che dire?? Non sa leggere ? Non vuole leggere? Forse non PUO leggere!!!!! In cambio di...............?????? Gli atriani che lo hanno rieletto meriterebbero anche di più! Grazie Monticelli , sai che siamo tanti a condividere questa battaglia!