Salta al contenuto principale

Un camioncino della Teramo Ambiente mischia i rifiuti. Scandalo a Termoli.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La fotografia che lascia poco spazio a dubbi, fantasia, risposte politiche è del sito Primonumero, (www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php). L'impressione è eloquente, il mezzo del Porta a Porta presenta il vetro insieme a del legname e altri diversi rifiuti.
Il sito Primonumero, riporta le dichiarazioni di un lettore, " Succede sempre al momento di svuotare il bidone blu. Ogni volta arriva un furgone diverso, miscela tutto e se ne va. L’ho visto diverse volte e segnalato alla ditta".
La Teramo Ambiente e il comune di Termoli, saranno chiamati nelle prossime ore a rispondere alle tante associazioni di consumatori, che chiederanno giustificazioni, responsabilità e seri provvedimenti.
Il presidente Cantagalli ordinerà un'ispezione immediata tramite il coordinatore dei Dirigenti, l'ing. Stirpe.
Chissà se a Teramo non succede lo stesso...una domanda lecita e con un pesante interrogativo. L'unica certezza?
La TIA di sicuro è alta, molto alta.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

a Teramo non e così,i problemi sono altri l'alta dirigenza che continua a far finta di niente a tutte le evidenti e serie problematiche che da diversi anni assillano la classe operaia schiava delle raccomandazioni .....coordinatori a fiume spese inutili,ogni reparto un nuovo coordinatore quando in organico sono già esistenti 5 unità senza nessuna responsabilità e ben pagati con livelli di 7,5,6,5,5, D&G 4 con pressioni di big babol,ad avere lo spazz..........la velina che litiga con mister mouse.........

a teramo si fa di molto peggio
"Chissà se a Teramo non succede lo stesso...una domanda lecita e con un pesante interrogativo" Caro Direttore.... La risposta è molto semplice .. NO . Gli operai del porta a Porta eseguono la raccolta differenziata in una maniera che potrebbe essere definita minuziosa, anche troppo fiscale. Siamo abituati a separare anche la singola busta o addirittura il contenuto delle stesse. L'impegno profuso è notevole, e gli abitanti del Comune di Teramo, e non solo, ne sono i testimoni. Ci riempiono sempre di complimenti. Comunque sono certo che anche a Termoli la differenziata proceda per il meglio, Questo è un caso isolato e sono certo che sia il Presidente che l'Ingegnere sapranno al più presto darne una esaudiente spiegazione .
Se gli abitanti di Termoli venissero a sapere che la Te.Am è considerata dal nostro sindaco "il fiore all'occhiello" del comune di Teramo... Che figuraccia! Ma chi li sceglie questi dirigenti che ignorano anche le segnalazioni dei cittadini? E i nostri politici amministratori? Se qualcosa dovesse andare bene sono i primi a metterci la faccia e a prendersi i meriti, ma in casi vergognosi come questo loro non c'entrano nulla, sono i primi a nasconderla...
....ngulo sto operaio teramoambiente....parla bene... Candidati fratello che hai il piglio da politico! E poi grande fiducia riposta nei "capi", che controlleranno e verificheranno sicuramente.... "...gli abitanti del Comune di Teramo ne sono i testimoni...e non solo..." Mbe mollaci! Gli abitanti del Comune di Termoli, che hanno fatto la foto, sono anche loro testimoni. E vogliono spiegazioni. A noi bastava un "No Grazie", non un'inutile sequela di leccamenti di culo. Che tristezza
Infatti per quanto sono minuziosi nella via dove abito io (in pieno Teramo centro) sono costretto a fare più volte segnalazioni poichè non passano a ritirare la spazzatura per giorni...... caro "operaio teramoambiente" invece di cazzeggiare davanti al pc vai a fare il tuo lavoro e se sei così minuzioso, imparalo magari bene ai tuoi colleghi!