Salta al contenuto principale

Teramo: Il Bus 6 chiamato desiderio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una normale segnalazione a piedi, perchè tanto ora che passa l'autobus c'è tempo.
Si chiamerebbe mobilità ed è patrocinata dalla Commissione Europea.
La settimana dedicata al trasporto urbano, la cui edizione 2013 si svolgerà dal 16 al 22 settembre..."è diventata negli anni un appuntamento internazionale che ha l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani".
A Teramo, siamo abituati a ben altro. Oltre a deludere gli studenti universitari, a tagliare le navette sociali, abbiamo anche il problema della linea 6.
Ci scrivono " Caro Giancarlo, tramite IDuePunti desidero segnalarti quanto segue:
dopo la genialata  dei nuovi orari del bus, dopo le rassicurazioni dell'assessore al ramo, circa la corsa 6 per un orario decente, che raccolga gli studenti all'uscita di scuola, a tutt'oggi...IL  NULLA!!!
Solo dei piccoli geni potevano programmare l' orario della linea 6, alle ore 13,20 in concomitanza con l'uscita della scuola ed uno alle 13,50.
Insomma un ragazzo deve aspettare una mezz'ora tutto per far quadrare i bilanci di lorsignori ed aggiungo, alle 8,05 del mattino a Colleparco salgono ben DUE bus quando ne basterebbe uno. Che fare?".

Nulla...attaccarci al bus...credo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il Comune: A) prima ha dato l'incarico ad un esperto per redigere il piano urbano dei trasporti; B) ha poi pagato l'esperto (€ 36.000,00?!); C) ha quindi cestinato il lavoro dell'esperto. I risultati oggi si vedono. Grazie Maurizio.
Se fosse stata una linea redditizia ,magari .......