Salta al contenuto principale

Tribunale del Riesame: Varrassi non verrà arrestato

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Nessun pericolo d'inquinamento delle prove". Fu questa la motivazione alla base del rigetto della richiesta di arresti ai domiciliari, per il manager dell'Asl di Teramo, Giustino Varrassi.
La stessa sentenza confermata questa mattina dal Tribunale del Riesame.
Il ricorso del Procuratore Ferretti e dal sostituto procuratore, David Rosati è stato rigettato.
La misura cautelare per i reati di peculato e abuso di ufficio, non verrà eseguita. La difesa del manager Varrassi, era comunque pronta a  ricorrere in Cassazione.
Un altro filone di indagine-Asl sembrerebbe in embrione in Procura. Una sola regola questa volta. Nessuna fuga di notizie. Bocche cucite.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Combà Se Kisk ti fi dole. Teli purt arrete tutti kissiddr
Massimo rispetto per la decisione del tribunale del riesame, il reato, presunto, resta e le prove, già acquisite, della sua commissione restano.
Falcò tu non conti un xxxx. Chiaro?
Noi non possiamo essere imparziali. Possiamo essere soltanto intellettualmente onesti e mettere in guardia i nostri lettori. L’imparzialità è un sogno, la probità è un dovere Gaetano Salvemini
@"Anonimo per mantenere il lavoro"... A giudicare dal tuo nervosismo, pare che la corretta e coraggiosa informazione offerta da Giancarlo Falconi conti parecchio. Cos'hai da temere dalle vicende giudiziarie del super pagato manager della ASL? Che si possa scoprire la verità su come sei stato assunto? Oppure sei abituato ad essere pagato per non far niente, e sei preoccupato per la pacchia che può finire da un momento all'altro?
Rispetto per il tribunale del riesame. Sono d'accordo non c'è nessun pericolo d'inquinamento delle prove. Le prove del presunto reato sono state tutte acquisite. Alla fine del processo, si spera prima della fine del mandato naturale del manager, ci sarà una sentenza. Se sfavorevole spero venga applicata integralmente, senza sconti o peggio farla finire a tarallucci e vino o a bolle di sapone. Noi cittadini ci aspettiamo questo. Sarà per noi il termometro per misurare la febbre ai nostri politici che hanno deciso di assumere certi personaggi solo, appunto, per il rispetto del rituale politico. I medici facciano i medici non i manager. Ci voleva altro curriculum caro Chiodi per fare il manager della ASL di Teramo. Non bastava la segnalazione del lupo marsicano. Chi vuole amministrare la cosa pubblica non deve sempre legare l'asino a piacimento e gradimento del padrone. Ci sarà una sentenza (politica) anche per te caro Chiodi.
Ciao varrassi......
dio, se mi piace, quando posso dire "te l'avevo detto!" :D :D http://www.iduepunti.it/la-voce/28_giugno_2011/lo-spreco-delle-auto-col…
Nella mia vita ho cercato, sempre, di lavorare facendomi guidare dal senso di responsabilità, di onestà e rispetto verso il posto che occupavo, verso i cittadini che ero chiamata a servire e verso le cose che mi erano state date in dotazione. L'ho fatto con amore e devozione, a volte anche scoraggiata. Ho cercato di trasmettere ai figli gli stessi principi. HO SBAGLIATO TUTTO. Falcò...... tu conti e come .....
E' triste dover ammettere che nulla cambia, nulla cambierà neanche se, ed era l'ultima possibilità, ci si affida alla magistratura. Non rimane che attendere il collasso del sistema italia. E' solo una questione di tempo. La crisi economica spazzerà via tutto congelando temporaneamente la democrazia. Dovete ammettere, forti e gentili abruzzesi, che oltre quattro righe inchiostrate, che si trasformano in uno spot per i personaggi target stile Varrassi, non siete capaci di cambiare alcunché. Non avete il coraggio di determinare il vostro futuro. Non lascerete alcuna traccia su questa terra, siete stati, siete e sarete degli inutili servi pronti a vendervi per un panino con la porchetta.