Salta al contenuto principale

Arrestato Salvatore Parolisi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un'agenzia Ansa dopo l'altra. "Salvatore Parolisi e' stato arrestato per l'omicidio della moglie Melania Rea. Il gip di Ascoli Carlo Calvaresi ha accolto la richiesta della Procura, che chiedeva l'arresto del caporalmaggiore dell'esercito per l'omicidio volontario aggravato della moglie Melania Rea, uccisa il 18 aprile scorso.Poiche' l'omicidio avvenne con certezza in Abruzzo, e' scontato ora un trasferimento degli atti alla Procura di Teramo, che il gip potrebbe aver deciso contestualmente all'accoglimento della richiesta dei magistrati ascolani". In più una notizia che insegue il gossip e forse un'altra verità. La famiglia della soldatessa, amante del caporalmaggiore, aveva prenotato una camera d'albergo ad Amalfi per conoscere Parolisi nel periodo di Pasqua. "Nell'ordinanza del gip vengono evidenziati anche i comportamenti tenuti da Parolisi dopo aver denunciato la scomparsa della moglie. In particolare il fatto di non aver partecipato alle ricerche, ma di essersi piuttosto preoccupato di cancellare il profilo su Facebook col quale chattava con Ludovica". Il sequel ci accompagnerà per tutta l'estate.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Povera piccola...
se lo sai... A me non è mai capitato di leggere nulla in proposito. Mentre Parolisi uccideva la moglie, la piccola Vittoria dov'era?
i giornali dicono fosse in macchina a dormire... ma al di la di ciò, credo sia quella che pagherà una vita tutto st'orrore. Non ha più una madre e soprattutto, se tutto fosse vero, ha una bestia come padre...fai un pò te...