Salta al contenuto principale

Auguri ai lavoratori della Teramo Ambiente senza gomme termiche...etc etc etc

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tanti auguri ai lavoratori della Teramo Ambiente.
Per tanti motivi. Per l'arresto dell'Amministratore Delegato Giovanni Faggiano. Per l'arresto dell'Amministratore Delegato Stefano Gavioli. Per la mancanza di gomme termiche nei mezzi come l'anno scorso. Vi ricordate? Sono arrivate durante le prime nevicate e gelate. Una tradizione, che bravi. Auguri per non avere le divise invernali nuove, che meraviglia di puntualità. Auguri per i mezzi abbandonati nel piazzale di Carapollo. Vi ricordate il Camper? Quel bel mezzo pagato anche con la nostra Tia, che avrebbe dovuto portare le buste del Porta a Porta nelle frazioni. Oramai ha le gomme quadrate come quadrata è la ruggine, che ha investito gli altri mezzi della compartecipata pubblica. Come verranno registrati in Bilancio questa volta? Auguri per il piazzale di Carapollo e del suo essere non a norma. Auguri per il percolato, per le polvere sottili, che esalano dai rifiuti. Auguri al Presidente Fermamdo Cantagalli, che sono sicuro, ci sorprenderà. Sono sicuro, che sveglierà i dirigenti e il Primo Cittadino, sono sicuro, che farà presto lo scambio con parte del terreno di Terrabianca,  sono sicuro, che la Teramo Ambiente diventerà proprietaria di Carapollo e farà i lavori di messa a norma e sicurezza, sono sicuro perchè non ci sarà altra strada, prima di una formale denuncia sullo stato del centro di trasferimento rifiuti, sulla sicurezza dei lavoratori, sull'inquinamento ambientale. Invivibile. Incredibile. Teramo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E auguri agli operai della SOGESA, anzi, dell'ex SOGESA, costretta a chiudere a favore della ECOLOGICA SANGRO, società del gruppo DI ZIO, il privato che era stato liquidato per uscire fuori dalla società e renderla totalmente pubblica. Operai che, alla vigilia di Natale, per l'ennesima volta si sono visti negare stipendio e tredicesima, costretti a fare i conti con i mezzi pericolosamente obsoleti, con la mancanza di carburante, con un'amministrazione assente... Ma perchè il privato riesce a diventare ricco con la gestione dei rifiuti mentre il pubblico ci rimette sempre? Mistero....
AUGURI ANCHE A TE FALCONI CHE HAI ROTTO IL CAZZO E LO CONTINUI A ROMPERE DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!BUON NATALE!
caro Falconi è ora che tu sappia che alcuni dirigenti ( i famosi leccaculo) sono fin troppo svegli. Siamo sicuri che gli altri dirigenti siano messi in condizioni di lavorare? Non credo che si possa cambiare qualcosa se non cambia l'attuale politica e le sue pesanti ingerenze sulla gestione della societa'.

Grazie Roberta, prometto che il prossimo anno, sarà peggio...;)
La fine del mondo...

Però, che carina sta Roberta. Ha dei modi così gentili! Falconi, ma non ti sarari montato la testa con tutti questi complimenti???
e auguri ai diopnedenti della Gis, gli stagionali licenziati ma senza stipebndio e liquidazione
E auguri ai cittadini giuliesi che fanno diligentemente la raccolta differenziata, che ogni sera mettono i loro sacchi fuori dalla porta e qui li ritrovano puntualmente alla mattina, dove restano a macerare per giorni, sempre che non si rassegnino a rientrarli nelle proprie discariche "domiciliari". Finchè un bel sabato pomeriggio, sotto le festività natalizie, per le vie del centro addobbate di luminarie e sacchi dell'immondizia, passa un camion che compatta e mischia tutto insieme. Et voilà, come per magia, ecco la monnezza sparire dalle nostre strade, sotto i nostri occhi, e noi a bocca aperta a contemplare come vengono vanificati tutti gli sforzi della settimana. Oggi lunedì, a mezzogiorno suonato, lo spettacolo si ripete: i sacchi dell'organico sono ancora tutti in bella mostra davanti alle porte. Dobbiamo riportarceli a casa o si ripeterà la magia del Natale tra le strade di Giulianova? Se Sogesa chiude nessuna sorpresa, nessun mistero, inclusa la scelta della società supplente, l'Ecologica di Di Zio, che non stupisce i bene informati neppure un po'... Per le scelte di chi ci amministra - come mai tutti gli altri hanno abbandonato la società e ci siamo rimasti solo noi? -, caro concittadino democratico, la nostra cittadina è diventata una cartolina negativa, la prova provata di come non si fa il porta a porta. La questione merita un bell'articolo di approfondimento sul vostro attento blog, magari un servizio su Striscia, in fondo si tratta sempre di falsi maghi. Questi sono i maghi del porta a porta: quelli che fanno sparire la monnezza (ma giusto quando arriva al livello limite), i soldini sborsati dai cittadini con la Tarsu, gli stipendi dei poveri lavoratori sogesa, qualsiasi voglia e ragione sensata di fare la differenziata!
Non so perchè, ma questa Roberta mi ricorda tanto una "campanara"....nemmeno il coraggio di firmarsi....bah...la nostra classe dirigente....che classe....
cara roberta ...............non sarai mica quella roberta famosa della pubblicità che era su tutti i cartelloni stradali con un bel posteriori da ........................ lare sai le posteriori a volte vanno prese a schiaffoni per richiamare all'attenzione la cattiva educazione .............nel tuo caso roberta meriteresti un bel ..................fino in fondo.