Salta al contenuto principale

Pericolo sul marciapiede del vecchio Lotto Zero

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una rotondina su Teramo.
Quella a fine corsa della discesa dei Vigili del Fuoco.
Quella che porta verso l'abbandonato quartiere Mezzanotte.
Quello che ha vista sull'amianto del bocciodromo, della scarsa illuminazione, delle strade bucate, di una fognatura senza allaccio.
Il laccio dell'amore.
Esatto, quello.

Quel marciapiedi che non è un salva gente, quello pieno di dossi, quello stretto, quello senza fondo, ma che rappresenta il primo, probabile, futuro, spiedino umano.
Segnalazioni su segnalazioni.
Ma tanto questo tratto di Teramo esisterà solamente tra qualche mese, quando il candidato Ciarroni ( lista per il sindaco Brucchi) o altri futuri assessori, si recheranno in visita pastorale.
Nel frattempo invito la Polizia Locale, la Polizia Stradale a denunciare il pericoloso guard rail che arreda il marciapiede.
Uno spuntone d'acciaio che ad altezza bambino, a pari fianco di uomo, potrebbe mettere a rischio la vita umana.

Si chiama prevenzione, cura del territorio.
Amministrazione, in poche parole.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In una societa' privata quando un amministratore non si dimostra all'altezza del suo compito lo si licenzia senza pensarci un attimo. Perche' la stessa cosa non avviene con il sindaco e la sua giunta? Accompagnamoli alla porta del Palazzo se vogliamo salvare questa città',siamo ancora in tempo .
Non si preoccupi Falconi, per il 29 ottobre il guard-rail sarà riparato. Il resto no. PS: ma se Lupi non potrà venire, si inaugura?
A proposito di prevenzione.... qualcuno sa se la nuova rotonda nei pressi delle rampe di uscita e ingresso al lotto zero zona Cona sarà dotata di illuminazione???