Salta al contenuto principale

L'Ospedale Mazzini è senza ascensori. Rotti due su tre...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ennesima rottura degli ascensori all'ospedale Mazzini di Teramo.
Domanda: Come mai si rompono sempre in coppia?
Una questione di affetto?
Anche questa mattina erano guasti due su tre.
Il mancato funzionamento è stato registrato in un secondo controllo a mezzogiorno.
La punta massima per l'avvicinamento dell'orario delle visite.
Le soste al secondo piano erano numerose e le macchinette Bar al terzo piano hanno servito un gran numero di bottigliette d'acqua.
Gli atleti scusate i visitatori hanno gradito la gratuita prova da sforzo e sono pronti per la prossima maratona serale.
Mi raccomando lasciate tutto così....i cardiologi sono reperibili?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L'importante è che funzionino gli ascensori con i quali i dirigenti della Asl si recano ai piani "alti" e refrigerati della sede di circonvallazione Ragusa e del Mazzini.
Neppure gli ascensori del secondo lotto. In cardiologia (secondo piano) si deve salire a piedi!!!
Non si possono progettare e realizzare ascensori esterni che danno sullo stesso pianerottolo di quelli esistenti visto che gli attuali sono quasi sempre rotti?
Certo è che se la ASL non paga gli interventi e la manutenzione, gli ascensori si rompono e tutto rimane fermo. W la sana sanità che è rotta.
Tu chiamali se vuoi ASCENSORIIII.... Dico ma stiamo scherzando? Chiamate una scatola 80×80 Ascensori? I diversamente abili quale devono prendere? Forse quelli usati per portate i rifiuti che a sua volta vengono usati per portare i pasti che a sua volta vengono usati per i carrelli delle pulizie che a sua volta vengono usati per portare i pazienti in barella? Vogliamo parlare anche dei cessi dedicati al pubblico? Quando entri ti rimangono incollate le scarpe al pavimento, manca sempre la carta e puzzano peggio delle fogne di Calcutta. I PARCHEGGI lasciamo perdere... Giancà spesso e volentieri mi domando cosa mai abbiamo fatto di così grave noi Italiani per essere governati da questi ciarlatani da 4 soldi....
può il presidio ospedaliero di Teramo ricevere tutti i pazienti che arrivano dagli ospedali periferici che vengono chiusi o ridotti ? già solo per gli ascensori la risposta è no quando arrivano i pazienti dagli ospedali periferici a fare esami e quant'altro se (per colpa degli ascensori ) si fa ritardo spesso l'esame viene rimandato creando notevoli disagi e spreco di risorse vi è un aumento spaventoso di trasporti pazienti e poi agli operatori viene decurtata la somma da liquidare.... ma mai ai dirigenti che stanno creando questi disagi , anzi a loro viene elargito un premio !!!!