Salta al contenuto principale

San Nicolò: Semafori spenti, proteste e incidenti

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un lungo pomeriggio. Lunghe giornate. Pericolo. Timore. Rischio.
La solita via Galilei.
Il solito incrocio del Mithos. La solita San Nicolò. La solita assenza dell'Amministrazione comunale. Le tante proteste. Dieci giorni di telefonate, segnalazioni, segnali di fumo.
La risposta? Indovinate. Stiamo provvedendo. Faremo.
Non vi preoccupate. Siamo qui per voi. Ci voterete. Ci avete votato. Non succederà niente anche se il semaforo è spento, se siete al buio, se tutto il resto è un pianto. Intanto un incidente. Maggiolone e auto bianca. Tutto sotto gli occhi di una comunità senza parole. Cambieremo.. Voteremo. Vedrete. Non vi preoccupate.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma che dite, i semafori sono accesissimi. E' colpa del sole che copre la luce. E poi volete mettere la rapidità del traffico con i semafori spenti rispetto a quando funzionano? Non ci scordiamo che per eliminare le code furono disattivati gli impianti di via Po e chi usciva da via Fonte Regina aveva tutto il tempo di recitarsi un rosario. L'uovo di Colombo. Togliamo pure gli stop e facciamo bingo. Con ironia.
complimenti di giovangiacomo continua cosi..................
zeta.... fai pena???? per non dire altro..
Almeno conosco la differenza tra punto interrogativo e punto esclamativo. ps: i punti di di sospensione sono proverbialmente 3, non due, non quattro. Con simpatia.