Salta al contenuto principale

Ora anche i vigili di Montorio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Basta la divisa? I cartelli non hanno nessun valore? Un'auto della polizia municipale di Montorio a Teramo, non è un'automobile qualsiasi? Sempre di più senza parole, sempre di più alla ricerca del buon esempio, sempre di più stanco di pagare il parcheggio, sempre di più convinto che basta un lampeggiante per illuminare il mondo intero.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Beh... un'auto dei vigili di Montorio potrebbe non essere un'automobile qualsiasi, se per caso dovesse andare in qualche ufficio provinciale... la foto l'hai fatta a piazza S.Agostino? lì c'è l'archiovio di stato... e comunque il divieto di sosta non si giustifica.
le follie di questa città sembra che i vigili debbano fare muite solo in via capuani, vicino alla casa del sindaco e in alcune zone del centro storico. tutto il resto è terra di conquista. facciamo le cose seriamente multe dove servono ma non solo in centro anche in periferia @morgana la sosta di una macchina dei vigili, perdipiù non teramani in quel posto si giusitifca solo per un'emergenza da dimostrare altrimenti doveva intervenire il carro attrezzi, come recita il cartello
no, no.. penso che stavano lì per la sartoria Recchia per la nuova divisa da fare indossare ad un ex ausiliario del traffico che, dopo una selezione interna, dal quarto livello ha vinto il concorso per un posto da vigile urbano, professione che comunque faceva anche prima in modo abusivo e con il bene placido dell'amministrazione indossando la stessa divisa che la regione abruzzo con regolamento ha istituzionalizzato per gli Agenti ed ufficiali di polizia municipale. già questo la dice tutta per indossare una divisa bisogna fare un concorso e non una selezione interna...quindi non mi meraviglierei per questa foto..fanno di peggio..ingannano ogni giorno le istituzioni e i cittadini con il bene placido di tutti..proprio tutti compreso le vere forze di polizia ..occhio..la prossima volta segnalatelo così la rimuoviamo dall'incrocio..