Salta al contenuto principale

San. Nicolò senza segnaletica

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo lasciato San. Nicolò, il più popoloso quartiere teramano, quasi un grande comune con diecimila abitanti, che potrebbe eleggere il Sindaco di Teramo anche da solo, con il pericolo di morte dei bambini, che si recano ogni mattina a scuola. La Statale 80 li sfiora di auto ogni mattina. Nessuna risposta da parte dell'Amministrazione Brucchi, a parte, quella ovvia, scontata, in saldo, del tempo, dei soldi, del vedremo e faremo. Nel frattempo altre segnalazioni. O meglio altra segnaletica. Quella che non esiste. Quella che non c'è. San. Nicolò e via Galilei, l'incrocio del Mithos, a terra il nulla, altro pericolo. Si tratta solo di vernice che di giorno, che di notte, potrebbe fare la differenza tra un incidente e un mancato incidente. Che cosa risponderà il nostro mitico sindaco alle foto di Sandro Martella e di un'intera comunità?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma perchè non ci fanno una rotonda al Mithos? Perdipiù il solito professionista, quello delle rotonde, ci guadagna pure qualche centomila euro? Alla faccia di chi non sbarca il lunario a fine mese. Prendono il 10% della gara d'appalto ! Ecco perchè i prezzi per la gara lievitano ! E ripetono: il privato è più efficiente! Grazie con tutti quei soldi, pagati da pantolone, vorrei vedere!
risponderà che è tuttoapposto e che è in approvazione un faraonico piano asfalti e segnaletica prelettorale....
X la SS80 forse la competenza è dell'Anas se è il tratto fuori il centro abitato. Per via Galilei qualche anno fà era provinciale (denominata variante san nicolò) ora non sò se è passata comunale infine per l'incrocio con il Mythos li sono sicuro competenza Provinciale quella è la Sp 17. Perciò riscriviamo l'articolo (dopo aver verificato l'esatezza di ciò che ricordo) e parliamo dell'inerzia/assenza della Provincia e del suo bel Presidente.
@ MAX...NON è PIù PROVINCIALE MA è PASSATA COMUNLE 7/8 MESI FA...ALMENO QUESTO è QUELLO CHE MI HA DETTO LO STESSO SINDACO.

Confermo non è più una strada provinciale, il degrado è evidente.

ma come mai a san. nicolo' tutte queste l'amentele?non avete il grande di giovangiacomo ? non avete il grande angelo puglia amico di mauro di di d'almazio non c'e' il grande CANZIO.......ringraziateli .............si devono solo vergognare