Salta al contenuto principale

Guido Campana litiga in maniera poco Sportissivamente

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo scritto mille volte e sempre in combinazione con eventi  e feste in citttà, che il corso storico per eccellenza, corso de Michetti non esiste nel piano dell'Amministrazione Brucchi. Anche per la festa dello sport, l'Ass. agli Eventi, Don Guido Campana, ha dovuto seguire la volontà delle associazioni sportive e dimenticare 500 metri di centro storico. La democrazia prevede la libertà di critica. Il titolare della Panetteria in corso De Michetti, ha avuto un acceso alterco con il cerimoniere di piazza Orsini. L'Ass. Campana non ha gradito l'invettiva del Pan Dolce Salvatore e tornando indietro per un civile confronto, si è alterato per l'ironia del Kamut. Frase di Guido che diventerà storica " Se non ti sta bene vota a sinistra". Va bene che la precedenza è a destra ma Gesù non era di tutti? La fede ha un colore? La parola di Dio? Scusate quella si usa solo in tempo di elezioni con i santini. Andando via in bici e con un evidente mal di schiena, l'Ass. assunto e unto da un signore, ha promesso che a Natale non avrebbe illuminato il forno. Su Guido...a Natale si è tutti più buoni...come il pane.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io voto a sinistra, mi staccano la corrente???
Quando ero piccola si giocava con questa filastrocca: "Fornaio è cotto il pane? Mezzo cotto e mezzo bruciato! E chi l'ha bruciato? Campana! E povero Campana, è messo alle catene, sotto le pene dovrà morir!"
Mi state dicendo che ora guido fa campagna elettorale per rifondazione?
L'asseessore "gatto silvestro" si è dimostrato di un'arroganza senza limiti. Dovrebbe solo vergognarsi e chiedere scusa, ma nel suo vocabolario tale parola è sconosciuta.
E c'ha ragione Campana...hanno sbagliato a votarlo...lui e tutta la giunta Brucchi....come se non amministrassero tutti i teramani...come se i soldi che finanziano ste cazzate di megaeventi de noantri e le luminarie da dopoguerra che ci appioppano ogni anno, non vengano anche dalle tasche del suddetto commerciante e da chi vota a sinistra...sti acchiappagalline analfabeti, con rispetto parlando per le galline e l'alfabeto, ovviamente...
da quando governa il centro dx Teramo è cambiata... ma poi ci sono i soliti "lamentosi", per i quali non mai bene niente... basti pensare al polverone e le super-critiche fatte al Lotto 0! Invece la strada ha risolto il traffico a Teramo... anche altri, oltre a Campana dovrebbero chidere scusa....
caro Paolo, il problema del traffico risolto mi sa che è lontano dall'avverarsi... forse non ti è capitato mai di essere in superstrada la mattina dalle 8 alle 9? prova un po a farci caso.. e sopratutto quest'inverno voglio vedere se ghiaccia sotto la galleria di accesso, ci mettono i materassi in fondo alla curva o asfaltano pure le pareti per fare la parabolica? Comunque , Campana è sempre pieno di sorrisi per tutti, tranne che quando incontra gente a cui non piace ciò che fa e fa le piazzate come oggi..
Perchè è merito del centro destra se hanno aperto il lotto "o"? Hai visto Brucchi...a forza di dire che il lotto o lo hanno aperto loro(?) li vocc' apert' de li terraaman' ci sà cunvind'... Ora stanno facendo un sondaggio, vuoi vedere che Brucchi è amato dai Teramani? Poveri noi. Giancà mi fai una cortesia? Indaghi su come hanno fatto il sondaggio.
anche io VOTO A SINISTRA e mi vergogno per l'ignoranza di questi "signori" . ANDATE A LAVORARE!
Mi duole dire ciò: ma Guido Campana è privo di educazione proprio grossolano,ho avuto modo di notarlo anche in altre situazioni. Quella infelice battuta rivolta al fornaio poteva anche tenersela per sè. Anche coloro che votano a sinistra pagano le tasse. Poi con questo tipo d'assessori di destra così saccenti , teramani alle prossime elezioni e cioè tra 2 anni , meditate molto prima di votare.
giustamente stasera c'erano zone in nelle quali tutto era permesso e zone out nelle quali vi era il nulla...chi era nella zona out, perchè era nella zona out, perchè di sinistra o perchè la zona è sfigata, o perchè come al solito si accontentano sempre le stesse persone ammanicate che senno' vanno su in comune a fare casino...Sono state chiuse strade per fare concerti all'esterno di bar, e ad altri bar non è stato concesso...qual'è il metro di giudizio nel concedere i permessi? Avere una barista figa, essere un maneggione patentato, essere amico intimo di qualcuno, votare a destra....bel modo di amministrare la CITTA'..quella vera non il centro storico..
Ma perchè non apriamo un blog o mettiamoci sotto a Fumo con dei questionari ,dove tutti possono votare codesta amministrazione, vi faccio presente che io ed altri 3 amici abbiamo risposto alla centralinista del sondaggio di BRUCCHi dove abbiamo esternato la negativita di codesta amministrazione, puo essere che in tre chiamate negative non ne se aggiungano altre ,ho i miei dubbi è chiaro che chi paga non può essergli contrario
Ho votato a destra, ho votato Brucchi e i suoi compari, ho votato per degli acchiappagalline ( e non e' una metafora)....mi sento in colpa, mi faccio quasi pena...cerchero' di rimediare alle prossime elezioni che non ci saranno tra due anni ma prima !
no, ti costringono ad assistere ad un comizio di campana ;-D