Salta al contenuto principale

Teramo: Treno in avaria. Decine di auto isolate

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Erano giorni che si notava una costante manutenzione sulla tratta Teramo-Giulianova. Alle ore 18 si è compreso il motivo. Il locale Teramo Giulianova si è fermato all'altezza di Villa Pavone- San Nicolò e di conseguenza tutte le barriere sono rimaste abbassate. Quaranta minuti di blocco totale senza nessuna segnalazione da parte della direzione delle Ferrovie.Tutti in coda. Un'attesa lunga e snervante. Auto accese e spente per l'afa. La motrice è stata trainata alla Stazione di Giulianova e il protocollo di sicurezza ha riattivato i passaggi a livello. La coda più lunga si è registrata a Villa Pavone, che ospita il traffico della Teramo-Roma. La zona del cimitero sembrava imitare il 2 Novembre per l'affluenza di autovetture e il lento passaggio di un simil funerale. Oggi sono venute a mancare le Ferrovie dello Stato.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Guarda che le FF.SS. non esistono più, oggi c'è Trenitalia S.p.A.; è la privatizzazione bellezza! Privatizzazione degli utili, socializzazione di disagi e di perdite. Non sempre meno stato più mercato è una scelta positiva. A suo tempo fu magnificata l'opera di Margaret Tatcher per la privatizzazione delle ferrovie inglesi, oggi le ferrovie inglesi sono tornate sotto il controllo dello stato, meditate gente, meditate.
pienamente d'accordo con te Bakunin... inoltre vorrei porre un interrogativo: qualcuno di voi ha notato dei miglioramenti nelle ferrovie o nelle autostrade privatizzate? Io solo nelle tariffe lievitate a dismisura a fronte di una qualità dei servizi sempre più scadente.. ma si tira a campare, va... Che schifo di Paese!