Oggi inzia la nostra prima puntata sull'Università degli Studi di teramo.
Ci proponiamo di essere semplci testimoni della nuova era D'Amico di cui abbiamo una genetica e istintiva fiducia.
Solo domande attraverso una logica sequenziale.
Un click per inziare con la dovuta serenità senza abusare della pazienza dei lettori. www.unite.it/UniTE/Engine/RAServePG.php/P/230551UTE0600/M/29141UTE0604
Sezione bandi di concorso, il bando è del 9 aprile.
Prevista l'assunzione del Portavoce del Rettore D'Amico.
Iniziamo con le domande.
Caro Magnifico Rettore perchè prevedere la figura di un suo portavoce per un Ateneo di provincia con meno di 9 mila iscritti?
Caro Magnifico Rettore non è sufficiente il suo staff che prevede la presenza di cinque dipendenti tra cui un Dirigente e due Funzionari con ruoli simili o specifici di comunicazione?
Caro Magnifico Rettore la Fondazione che in realtà è come dire l'ateneo non ha sul libro paga un ufficio stampa e uno staff del Direttore Generale con compiti simili alla comunicazione verso l'esterno?
Caro Magnifico Rettore è vero che ha avuto parere negativo dai revisori e nonostante tutto ha provveduto lo stesso all'emanazione del bando?
Caro Magnifico Rettore è vero che è necessaria la preventiva autorizzazione della Corte dei Conti?
Caro Magnifico Rettore è vero che di fronte a queste crtiche lei in sede di cda ha minacciato le dimissioni, giustificando la sua esigenza di doversi rivolgere a una competenza esterna perchè il personale amministrativo non è all'altezza?
Caro Magnifico Rettore è vero che ha definito in maniera pesante i dipendenti dell'Università e per questo motivo la Fcl cgil di UniTe ha richiesto la registrazione della seduta?
flcunite.wordpress.com/2014/04/02/richiesta-verbale-e-registrazione-audio-dellultima-seduta-del-cda/
Se così fosse, caro Magnifico Rettore, lei dovrebbe dimettersi subito...per il suo ultimo comunicato stampa, siamo pronti a darle una mano...gratuitamente.
Commenta
Commenti