Se ci fosse la verità basata sui fatti, nessuno si sorprenderebbe a leggere che il Corpo Forestale dello Stato ha sanzionato con sei mila euro, il Comune di Teramo, per la mancata sicurezza della scuola di Prima Infanzia a Piano Solare.
La Legge è stata rispettata.
Se ci fosse il senso dell'educazione e del rispetto, l'Ass. alla Manutenzione di Teramo, Rudy Di Stefano non si sarebbe presentato all'intervista con il direttore di Teleponte, Zarroli, con i fantasmini e il completo classico.
Le mezze calzette si vedono a distanza.
La caviglia era bianca e nuda, caro Di Stefano, lei in quell'occasione ci rappresentava e non era alla sagra di paese o al bar.
L'educazione Istituzionale, il muro contro muro con i genitori, l'accusare un blog ( chiamato 1 punto e virgola o non ricordo) di strumentalizzare le famiglie o altro, ha dimostrato la preparazione del personaggio.
Noi abbiamo studiato il caso e abbiamo chiesto tre pareri differenti ad esperti del settore amianto.
Prima di scrivere, caro Di Stefano, cerchiamo di nutrire la nostra ignoranza.
Mi chiedo: a Teramo non si fanno le manutenzioni alle strade perchè non ci sono i soldi, a Teramo non si fanno le manutenzioni alle scuole perchè non ci sono i soldi...perchè pagare un Assessore alle Manutenzioni?
Dopo questa figura dell'Assessore Di Stefano e vi assicuro che con i prossimi esposti alla Procura della Repubblica, la questione sarà molto più chiara, ci saremo aspettati le immediate dimissioni.
Il fanstasmino dell'Assessore...punto a capo.
Commenta
Commenti
Di Stefano , mi spiace ma non me la sento di chiamarlo assessore, da quando è cominciata questa amara vicenda non ha fatto altro che la figura del figuro. Non ho visto l'intervista poichè mi ha già disgustato con le sue uscite fuori luogo e soprattutto fuori posto...IL SUO!!! Ora vi chiedo: come possono non vergognarsi?...che nobile politica che abbiamo votato!! Ma l'incontro dei genitori col sindaco la preside e di Stefano si farà? Le domande in questo caso non saranno già confezionate e preparate su misura...i fantasmini forse saranno la parte meno ridicola!! Le istituzioni temono questo incontro e credo che fanno bene... ma l'impegno che ha preso l'assessore ROMANELLI con i genitori?caro Piero non ci deludere anche tu!!! Martedì pomeriggio ci sarà la recita finale a piano solare....volete l'invito ufficiale? Sindaco, Preside, di Stefano e assessore Romanelli vi invitiamo alle 18 il giorno martedì 18 giugno presso il giardino di piano solare. Portate anche i vostri giornalisti. Venite a vedere i nostri bimbi? Venite ad insegnarci come educarli...date il buon esempio...
Ma non è solo senza calzini, a colpa, come si dice, non è sua ma del Paolino Gatto che lo ha scelto e del sindaco che non capisce o non può capire cosa sta facendo. La vergogna purtroppo è popolare per il solo fatto di dover vedere che questi soggetti li dobbiamo vedere in questi posti. Purtroppo questi hanno bisogno di soldi che prendono dal Comune e altri posti dove stanno per mangiare.