Salta al contenuto principale

Carlo Ciapanna "nuovo" Presidente del Ruzzo?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nulla di più nulla di meno.
Il Pd stessa coalizione del PDl?
In Parlamento si scambiano favori da vecchia bicamerale dalemiana, al ruzzo di Teramo, cercano coalizioni, sindaci amici,  per l'elezione di un Presidente in Comune e per evitare, dopo Strozzieri e Scuteri, il terzo eletto di area gattiana.
Tancredi & Ginoble, la premiata ditta punterà su Carlo Ciapanna, nome nuovo del Ruzzo, enfant prodige dei depuratori, cooperative e quant'altro sia processabile.
Una scelta di valore come il debito da oltre 70 milioni di euro.
La sicurezza è nell'assenza della domanda nell'ufficio protocollo da parte del vice presidente Ciapanna, che arriverà puntuale, cinque minuti prima della scadaenza del bando.
Un attimo di suspense per le stelle marine.
Buon bagno pirandelliano a tutti...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

GINOBLE - TANCREDI; continuano l'opera di aggressione alla dignità di quei teramani (forse rimasti in pochi) che ancora credono nella possibile una "buona gestione" di una cosa pubblica in questa provincia. Ormai stanno riuscendo a toglierci anche la speranza !! La magistratura riuscirà almeno ad incuriosirsi un minimo sulle possibili presunte "beghe" che avrebbero imperato all'interno del mitico "cerchio magico" del Ruzzo? A ridatece la speranzaaaaa !!!!!!!!!!!!!