Salta al contenuto principale

Vicentini vince al Tar. Reintegro immediato in reparto. Ora le dimissioni di Varrassi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Professore Carlo Vicentini, licenziato dalla Direzione Asl di Teramo, ha ottenuto dal Tar Abruzzo, la sospensiva del procedimento con reintegro immediato.
Serve aggiungere altro?
Che farà l'Asl di Teramo?
Spenderà altri soldi pubblici per impugnare il provvedimento cautelare davanti al Consiglio di Stato?
Ricordo al Manager Varrassi che per 25 mila euro, si chiude un presidio di primo soccorso in Montagna.
Chiodi, Venturoni, Tancredi, mi raccomando in silenzio.
Chiodi è solo il Commissaro della Sanità che ovviamente è all'oscuro di tutto, ma su Facebook discerne su tutto.
Venturoni è Venturoni.
Tancredi non è Tancredi.
Intanto in reparto, il dramma dell'assenza di Vicentini, continua.
Vi sembra troppo chiedere le dimissioni del Direttore Generale, Giustino Varrassi?
Grazie....da parte dei pazienti, dello staf medico, infermieristico e dal comitato Varrassi sLOGGIA.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

EVVIVA!!!
Ahahahahahah!!!!!
Finalmente la Giustizia, anche se Amministrativa, ha ricondotto nella legalità quanto di illegalmente operato da Varrassi e compagni . Adesso il Venturoni cosa farà per lavare l'onta subita dalRobimarga ? All'amico Vicentini consiglio e stare attento, molto attento, perché questo soggetti son spregiudicati . Intanto un caro augurio e un " buon lavoro". a Carlo Vicentini
...ogni tanto una buona notizia.. anzi buonissima!!!
Aggiungerei ... fossi in Vicentini non metterei più piede all'ospedale di Teramo e saluterei il Dott Varrassi con un bel pernacchione fossi in Ernesta (e lo sono) mi auguro vivamente che Vicentini torni a Teramo. noi tutti abbiamo bisogno di lui. Tanto.
auguri a Vicentini.......................bravoooooooooooooooo
Hanno iniziato a tuonare i cannoni. Al di là delle dimissioni di Tizio o di Caio, sicuramente qualcuno pagherà per questo ed altro che deve ancora arrivare.
"FELICE PER VICENTINI E I SUOI PAZIENTI" "Felice per il professore e per i suoi pazienti, e senza parole per la dirigenza di questa Asl che pensa di poter passare sopra le leggi a proprio piacimento". Queste le prime dichiarazioni del segretario provinciale del Pd Robert Verrocchio, dopo la sospensiva del Tar Abruzzo del provvedimento della Asl che allontanava il professor Carlo Vicentini dal reparto di Urologia di Teramo. "La cosa più importante è che il professore potrà tornare dai propri pazienti - ha aggiunto Verrocchio - ma è chiaro che quello che ha fatto la Asl con il reparto di Urologia è qualcosa di micidiale, e spero che la giunta regionale tragga al più presto le conclusioni di questo fallimento. Il Tar ha detto ciò che pensavano praticamente tutti, tranne Varrassi e il suo cerchio magico. Il Tar ha detto che Vicentini non poteva essere allontanato in quella maniera. Vicentini, tra i migliori urologi a livello nazionale, è stato cacciato da un giorno all'altro e il suo reparto lasciato senza una guida per motivazioni che molto probabilmente nulla hanno a vedere con la politica sanitaria. Credo che questo atto di Varrassi sia la ciliegina sulla torta di una gestione della Asl teramana che in questi anni ha agito in maniera arrogante e che è stata assolutamente organica alle esigenze politiche del centrodestra. È inutile che adesso Chiodi provi a prendere le distanze, perché la gestione Varrassi, e tutto ciò che ne è seguito, è stata sostenuta ed avallata da questa giunta regionale. Spero che ora tutto il centrodestra, che si è sperticato in queste settimane a denigrare le migliaia di cittadini che hanno sottoscritto le dimissioni di Varrassi, guardi a quelle firme con il rispetto che si deve loro".
Finalmente una buona notizia per la Sanità Pubblica Teramana. A dispetto di chi è stato mandato coll'incarico di affossarla. Buon lavoro Carlo Vicentini!
Per fortuna che a volte, qualcosa funziona in Italia!
Questa e' una buona notizia per me, che sono stata una paziente anche del magnifico dottor Galassi. Ho firmato per il comitato e attendo con fiducia che la giustizia faccia il suo corso. Bentornato al Professor Vicentini.
pfff -.- i due punti i fatti senza pregiudizi
Cosa ne pensano coloro che hanno gridato al linciaggio per una democratica raccolta di firme contro una gestione fallimentare della sanità teramana? Una sentenza politica emessa da toghe rosse? Oppure si rinchiuderanno in un indecoroso ed eloquente silenzio?
Per fortuna ogni tanto qualche buona notizia a dispetto dei " berluscones teramani ".
a volte la giustizia è giusta, auguri al prof. Vicentini e che possa proseguire con serenità nel suo lavoro
Gianni non sapeva. Paolo non voleva. Lanfranco non parlava.
Se esistesse ancora un minimo di dignità adesso i BOCCIATI dovrebbero immediatamente DIMETTERSI. Invece assisteremo all'ennesime esternazzioni deL DUO di cui uno sa leggere l'altro sa scrivere . Per cui ATTENTI A QUEI DUE.
Molto soddisfatto. Quando i professionisti bravi occupano certi posti c'è solo da essere contenti, no?
Finalmente una buona notizia... La banda degli arroganti ha avuto un colpo meritato e durissimo. In ospedale, dove lavoro, alcuni giorni fa, alcuni fiancheggiatori ( sarebbe meglio dire fiancheggiatrici ) del fortissimo dir. generale hanno emanato un ordine categorico: non permettere assolutamente al prof. Vicentini di mettere piede in sala operatoria ( fosse anche per salutare il personale...).Che vergogna, che miseria! Ma a volte le ciambelle riescono senza il buco e allora la bionda fiancheggiatrice dovrà abbassare la testa. E i vertici ( Presidente, Assessore ombra ) come commentano? E' sconcertante.
chiodi ma non pensi che è ora che te ne vai magari insieme a brucchi? così fate meno danni
Cialis gratis a tutti i teramani che hanno firmato x varrassi sloggia!!!!