Salta al contenuto principale

Pagina Facebook: "Melania, se l'avessi data saresti ancora viva"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quasi trecento iscritti. L'idiota di turno non è solo l'amministratore di turno, il Sign. Marco Dresic, creatore della pagina di facebook, " Melania, se l'avessi data saresti ancora viva", ma a deludere sono i tanti iscritti e i commenti lasciati in bacheca. Si legge....Aurora " Salvatore, Melania non ti meritava e per capirlo basta guardare in che brutto guaio ti ha lasciato. Prendi me. Insieme allontaneremo ogni sospetto e brutto ricordo". Leonarda" Era proprio uno schifo di donna". Per fortuna il popolo del web si è ribellato. La pagina è stata segnalata da tantissimi utenti anche se in questo momento è ancora attiva.  Molti hanno espresso il loro disappunto colorando di epiteti l'Amministratore del profilo Face. Mi auguro che le autorità possano perseguire il deviato, che ha deciso di giocare con il dolore e il rispetto per una ragazza e di una madre, uccisa in maniera atroce e disumana.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sarà che sento questo delitto "vicino" in quanto ascolano o meglio folignanese, la povera Melania abitava a 300/400 metri da casa mia..... Lunedi quando ho visto questa pagina in rete mi si è subito accapponata la pelle, l'ho subito segnalata e poi condivisa nella mia bacheca, invitando i miei "amici" a segnalarla anche loro. Speriamo prendano al più presto "l'idiota" che ha creato questa vergognosa pagina!!!
se la natura avesse concesso al fantomatico signor dresic una minima parte di intelligenza ,probabilmente non saremmo qui a commentare la sua superficialità....ciò che fa più pensare invece sono tutte quelle signorine che sulla pagina aperta da questo idiota non vedono l"ora di "darla"al caporalmaggiore!!!evviva l"idiozia!
Ma è assurdo...facendoci sopra un articolo, e condividendola su fb (sia pur per farla segnalare) non si fa altro che il loro gioco, ovvero la si pubblicizza. State criticando una pagina che voi stessi, parlandone, pubblicizzate.