Salta al contenuto principale

L'Urp di Teramo da due mesi senza la vetrina interattiva

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non mi sono mai voluto comprare una Ferrari, una Maserati, una Fiat 5o0 perchè non ho mai avuto i soldi per mantenerla. Praticamente cammino dignitosamente a piedi in maniera elegante. Passo rapido e veloce. Il 25 Febbraio del 2010 è stato inaugurato a Teramo, sotto il vescovado, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune di Teramo. Novità, oltre all'affitto pagato alla curia, una splendida vetrina interattiva. Notizie, informazioni, curiosità, nutrite da un proiettore e led. Da oltre due mesi i lettori ci segnalano, dapprima un degradamento delle immagini proiettate, poi la comparsa di un cartello fisso, statico, triste, di servizio in fase di aggiornamento. Non era meglio scrivere "Non abbiamo momentaneamente i soldi per la costosissima lampadina di ricambio?". Sarebbe stato sicuramente più apprezzato. Che significa servizio in fase di aggiornamento? In allestimento? Che cos'è la Biennale? Forse visto il logo dell'Urp simile, praticamente identico, all' icona “network” del sistema operativo Mac , si aspetta un segnale dall'Apple?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

TAnto per quello che fanno potrebbero anche togliere i PC!!!!!
nella storia della pa italiana non penso esista altro ufficio più maltrattato dell'urp (a volte anche dai suoi stessi dipendenti).
certe cose sono come tutto quello toccato voluto e imposto dalla politica italiana negli ultimi anni...inutili, costose e ridicole nel loro volersi distinguere dalla mediocrità, scopiazzando senza ritegno, come dire, una gramenziana crisi di valori nonchè di ispirazione...e a proposito di valori, con gli stipendi che prendono le lampadine le farei cambiare a loro. Facce di bronzo in fase di aggiornamento.
L'idea di un video proiettore poteva venire solo al nostro genio comunicativo esclusivista teramano dell'high-tech. La soluzione della vetrina interattiva è veramente degna di un ragazzino... ma si sa a Teramo l'ignoranza regna sovrana!
Dopo Job la Apple lamgue...
aé lu vare. La vetrine dell'Urp aè snorte, però s'appiccite llu cazze de totem a Piazza Martiri, 'mbacce a lu Ddome!!