Salta al contenuto principale

Il Parco Nazionale "Gran Sasso e Monti della Laga" cerca un capo Addetto Stampa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il nostro lavoro è un servizio Pubblico.
Noi siamo legati ai giovani giornalisti dei cinque euro lordi ad articolo.
Agli aziendalisti che sognano di essere il coordinatore di un ufficio stampa. Siamo con voi.
Per questo motivo abbiamo avuto paura, che l'avviso pubblico per il conferimento di un incarico individuale di capo ufficio stampa, per il Parco Nazionale del  "Gran Sasso e Monti della Laga", andasse smarrito.
Siamo vicini al Direttore dell' Ente Parco, Marcello Maranella, Giornalista economico e al Presidente, Arturo Diaconale, giornalista e Direttore del quotidiano " L'Opinione delle Libertà".
Il nostro senso è dare massima pubblicità a una possibilità di lavoro. Vi ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle candidature è stata fissata per il giorno 24 Luglio 2012.
I comuni dovrebbero darne presto comunicazione.
Siamo convinti che la nostra informazione sarà gradita al rituale giuramento di trasparenza e meritocrazia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi paraculo di altissimo livello. Tavola meravigliosa.
Tu dovresti fare il giornalista. Tu lo sei, cazzo. Noi no. Grazie per l'informazione. Ci proverò. Che dici?laurea. Doppio Master. Giornalista Professionista. Etc etc etc....
Giancarlo non dovevi... adesso non vedo l'ora di conoscere il nome di questo collega che si aggiudicherà l'incarico... capo addetto stampa di un Ente parco... almeno due lingue fluenti... grande sensibilità nella scrittura e nel racconto... grande voglia di comunicare... aspettiamo di conoscere il nome del fortunato/a collega...
Io non lo farò... non presenterò una mia istanza... eppure mi piacerebbe quella missione... e qualche titolo l'avrei... Io no... ma spero che tutte le ragazze e i ragazzi miei colleghi... tutti quelli che s'emozionano ancora a 5 euro lordi il pezzo... si candidino in massa... Vi abbraccio tutti carissimi colleghi... giornalisti inesistenti e vaganti... Arrendersi ma!
Caro Precario della Stampa, sai troppe cose, ma non sapevi del concorso... Non ci contare!
Credo che, letto il bando, potrebbero già scrivere il nome del vincitore; scommettiamo che sarà una signora? http://www.gransassolagapark.it/albOnline/2012/PNGSLdocumento14021.pdf
Io conosco un Amministratore Unico bravissimooooooooooooooooo se serve un selezionatore!!!

finalmente parli del parco,perchè non inizi a raccontare qualche cosa del parco come fai con altri enti???

Rock, noi siamo sempre pronti ....falconigiancarlo@gmail.com

Ho depositato in busta chiusa presso un notaio di Teramo il fatidico nome: Credo si adegueranno per non subire attacchi belluini, come è accaduto in passato per tanti altri Enti.
Vorrei chiarire una questione @Precario della stampa... Falconi fa, di fatto il giornalista... che sia iscritto all'Ordine o no... viene dopo... Anche Serpentini... per citarne un altro che fa anche giornalismo... non è iscritto...
chiudiamoli questi enti inutili
Primo suggerimento per il prossimo capo ufficio stampa: si prodighi per far modificare questa denominazione squinternata che ci copre di ridicolo. Con "Parco del Gran Sasso e Monti della Laga", mi sarei beccato 4 già alle elementari, che diamine. Si scriva "Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga" La dicitura attuale è inaccettabile.
Attenzione.... battaglione... gira voce