Salta al contenuto principale

Teramo: IZS annullate le delibere della Direttrice Lelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ambiente di lavoro all'IZS è sempre di più in tensione. Si ha paura di una sorta di spoil system, di chi in questi anni è stato fedele o fedelissimo della famiglia Caporale.
Sfugge ancora una volta il concetto di Ente pubblico. Come annunciato nei giorni scorsi si è proceduto all'annullamento delle 39 determine dirigenziali, che non sono previste dallo statuto. Priva di ogni valore la nomina del Segretario Generale da parte della D.ssa Lelli, mentre rimane in vigore la deliberazione del Commissario Verticelli. Nel pomeriggio sarebbe stata redatta una lettera da parte dei dirigenti dell'Ente pubblico, che manifesterebbe critica e lontananza alla Direttrice dell'Izs. La stessa lettera firmata da alcuni dirigenti e non dalla totalità. Il rapporto dei revisori dei Conti è stato duro e severo, sulla validità dell'azione amministrativa della direzione durante le vacanze natalizie. Si prevede da parte del commissario decisioni perentorie, che visti i fatti in questione e le loro modalità, non apparirebbero clamorose. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE INIZIANO AD USCIRE SCHELETRI DAGLI ARMADI , EX DIPENDENDE IZS........................
caro ex dipendente perche' non fai il tuo nome????tanto oramai caporale non ti fara' piu' niente non ti preoccupare,,,,,,,,oppure hai qualche parente o figlio che devi sistemare????????????
caro sig. Falconi purtroppo il concetto di Ente pubblico non sfugge solo all' izs... parlando con chi lavora all'istituto si ha la percezione di come s'intende la dirigenza pubblica e non parlo della vecchia guardia ma di giovani che reputano normale e opportuno il sistema clientelare, o meglio MAFIOSO, di chi occupa l'amministrazione. NOI permettiamo questo nella speranza che chiamandolo normale diventi anche giusto.
ERA ORA. Dopo oltre 25 anni di commissariamento dove il direttore facesse bello e cattivo tempo a secodo di come si alzasse alla mattina. Mi domando se non è tempo che quei politici corrotti che hanno sostenuto questo status quò non vengano a galla ad essere sbuggerati. SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL BUON SENSO E LE REGOLE VENGANO RISPETTATE.